Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wi-Fi


BlondeAngel
 Share

Recommended Posts

Mi sbaglio o il cellulare nokia E5 supporta la connessione Wi-Fi?non riesco ancora a capire se supporta o meno questa funzione,inoltre vorrei sapere se qualora la riposta alla mia domanda sia positiva,come collegarmi su internet appoggiandomi sul modem di casa e se si paga la quota aggiuntiva se mi collego con il mio cellulare nokia e5....premetto che il contratto con la Teletu su cui navigo in internet con il pc(ovviamente!)è senza limiti e non a consumo quindi facendo un ragionamento credo che con qualsiasi cosa mi collego su internet(pc,tablet,pad o cellulare)il prezzo di internet è sempre quello,forse mi sbaglio,spero di no......per favore aiutatemi voi a risolvere questo enigma....Grazie!

(P.s il percorso da fare sul cellulare per trovare le reti Lan disponibili è questo vero?Menù>Pannello di controllo>Connettività>Cf.WLAN e avvio la ricerca!)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, il tuo cell supporta connessioni via rete wifi... :) se hai un'offerta adsl senza limiti, il limite fisico di connessioni con devices alla rete è dato dal router, per esempio, io ho un router vodafone e posso collegarci max 15 dispositivi via wifi... :) però non paghi niente di aggiuntivo... :) per collegarti, volendo, puoi semplicemente avviare il browser e selezionare "cerca rete wlan" al momento della richiesta di connessione, dopodichè lui farà la scansione delle reti, e tu potrai collegarti alla tua, previo inserimento della chiave di rete naturalmente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy