Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Play


furbetto007
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sono riuscito a finire tutto...se vi serve qualche codice chiedete pure...ad ogni modo se la mail di ovi per il codice non vi arriva createne un'altra e fatevela mandare li...a me con la mia non andava..ne ho creata una a caso e mi sono fatto mandare li il codice ed è arrivata subito

io non riesco a trovare la cartolina e quindi a sbloccare le ultime icone :crying_anim02: sai la risposta alle due domande che compaiono? numero di telefono o orario scritto sullo schermo del nokia nella cartolina? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io non riesco a trovare la cartolina e quindi a sbloccare le ultime icone :crying_anim02: sai la risposta alle due domande che compaiono? numero di telefono o orario scritto sullo schermo del nokia nella cartolina? :rolleyes:

orario devi mettere 1223 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice 1223 non funziona, soluzioni???

Edit: ora hanno cambiato la domanda, ve la riporto:(Qui trovi tante belle icone per dare una svolta alla tua collezione: Mappe, In auto, A piedi, Lettore musicale e Radio. Per avere queste icone vai in un punto vendita, richiedi la cartolina del concorso Nokia Experience and Win* e rispondi a una semplice domanda.)

Qual e' il numero di telefono a cui mandare l'SMS?

Scrivilo senza spazi ne segni tra le cifre.

Modificato da AtusghenJs
Link to comment
Condividi su altri siti

il codice 1223 non funziona, soluzioni???

Edit: ora hanno cambiato la domanda, ve la riporto:(Qui trovi tante belle icone per dare una svolta alla tua collezione: Mappe, In auto, A piedi, Lettore musicale e Radio. Per avere queste icone vai in un punto vendita, richiedi la cartolina del concorso Nokia Experience and Win* e rispondi a una semplice domanda.)

Qual e' il numero di telefono a cui mandare l'SMS?

Scrivilo senza spazi ne segni tra le cifre.

oddio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiorno: se vi riporta questa domanda: l' ora segnata sul display di Nokia 500 (ovvero il telefono in posizione verticale) risposta 1254

se vi riporta questa domanda: l' ora segnata sul display di Nokia 701 (ovvero il telefono in primo piano in posizione orizzontale) 1233

per l'sms: risposta ignota, ma basta mettere un codice errato che vi cambia la domanda :lmaosmiley:

Modificato da AtusghenJs
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiorno: se vi riporta questa domanda: l' ora segnata sul display di Nokia 500 (ovvero il telefono in posizione verticale) risposta 1254

se vi riporta questa domanda: l' ora segnata sul display di Nokia 701 (ovvero il telefono in primo piano in posizione orizzontale) 1233

per l'sms: risposta ignota, ma basta mettere un codice errato che vi cambia la domanda :lmaosmiley:

ah scusa allora mi ero sbagliato io a scrivere....era 1233 non 1223 come ti avevo scritto..mi sono sbagliato...scusa... :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy