Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

qualcuno sarebbe così tanto gentile da posare qui il codice nascosto di nokia play non so come averlo e in più qual è il numero a cui mandare l' sms del concorso nokia experience and win* ( nella mia città non si trova) ?

grazie :spacca:

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno sarebbe così tanto gentile da posare qui il codice nascosto di nokia play non so come averlo e in più qual è il numero a cui mandare l' sms del concorso nokia experience and win* ( nella mia città non si trova) ?

grazie :spacca:

Per ora non c'è nessun concorso, nessun codice e nemmeno l'ora sul 701 o sul 500 risultano validi.

Io sono bloccato all'ultima suite di icone, quella in cui ti manda in un punto vendita Nokia (-.-). C'è qualcuno che ha la cartolina "Nokia experience and win" e che mi può dire qual'è l'ora segnata sul Nokia 701? Grazie..

io ce l'ho...ma in cambio vorrei il codice nokiaplay XD

Salve a tutti ma la richiesta d'aiuto quella per le icone PACK APPLICAZIONI ma da dove si accetta? perchè il mio amico ha accettato la mail di aiuto ma le icone dello store sono ancora bloccate! Grazie in anticipo

io sono riuscito a finire tutto...se vi serve qualche codice chiedete pure...ad ogni modo se la mail di ovi per il codice non vi arriva createne un'altra e fatevela mandare li...a me con la mia non andava..ne ho creata una a caso e mi sono fatto mandare li il codice ed è arrivata subito

io sono riuscito a finire tutto...se vi serve qualche codice chiedete pure...ad ogni modo se la mail di ovi per il codice non vi arriva createne un'altra e fatevela mandare li...a me con la mia non andava..ne ho creata una a caso e mi sono fatto mandare li il codice ed è arrivata subito

Ciao! Tu per il pack web come diamine hai fatto?

Non capisco cosa devo fare :)

Anche se trovo le icone poi cosa me ne faccio?

grazie mille in anticipo

Io questo non riesco a trovare:

Abbiamo nascosto delle icone in giro per il web! Sarai capace di trovarle?

In palio ci sono le icone Web, Feed, Cerca e Aggiornamento Software.

Due le abbiamo nascoste sulla fan page facebook e sul canale YouTube di Nokia Italia. :thumbs::incazzato:

il pack web come si fa? :thumbs:

per il pack web cercate sul blog della nokioteca questo articolo del nokia play...scorrete un pò i commenti e a un certo c'è un link che vi fa ottenere il pack web...io ho fatto così ed è andato subito :thumbs:

Estratto del regolamento:

Entro e non oltre il 16 dicembre 2011, alla presenza del notaio o del Funzionario Camerale competente per territorio, si svolgeranno in un’unica occasione le seguenti estrazioni:

ESTRAZIONE A

Tra tutti i partecipanti che avranno collezionato le 30 icone entro e non oltre le ore 23.59.59 del 09 dicembre 2011, verranno estratti i telefoni;

ESTRAZIONE B

Tutti coloro che avranno collezionato almeno 20 icone, esclusi i 3 vincitori dell’estrazione A, parteciperanno alle successive

estrazioni per l’assegnazione degli 8 premi settimanali.