Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Garanzia....


jeremia94
 Share

Recommended Posts

come ti hanno detto prima, dipende dalla tecnica che hai usato.

se ci linki la guida che hai seguito facciamo prima a darti una risposta mi sa :)

aver installato rompatcher di per se non è sufficiente per dire se hai invalidato o meno la garanzia. dipende dalla tecnica che è stata seguita per installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai installato rompatcher come un semplice programma non hai invalidato nulla... :) se proprio vuoi stare dalla parte dei bottoni, nel caso tu dovessi portarlo in assistenza, fai un bel formattone e passerà la paura... :) tanto in assistenza te lo formattano comunque, anche se devono cambiarti una stupidata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la procedura di come ho ftt l'hack

Installare UMU Mobile Security

Avviate l’applicazione

Accettare la trial key

Accettate la license

Selezionare Yes

Selezionare No, poi OK

Selezionare Ok – Digitare 123 – Digitare nuovamente 123

Options -> Anti-Virus

Andate su Quarantine

Options -> Restore -> premere Yes

premete Back – premete Home – premete Exit – ora potete disinstallare UMU Mobile Security

Digitare 123 come password per la rimozione

Installare RomPatcherPlus 3.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Se resetti non si acorgono di nulla, e probabilmente non se ne accorgerebbero nemmeno se avessi cambiato il product code, questo perchè l'incompetenza di chi gestisce i nokia point è a livelli inverosimili......almeno nella mia zona.

PS: evita di scrivere come se fosse una chat...diventa faticoso e fastidioso leggere ;)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy