Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Rs 2gb


AnPaK
 Share

Recommended Posts

> quindi 50E mi sembrano ben spesi. Quando la prendo vi fo' sapere

—————————————————————————————————————————————————————————

Sì, quella da te indicata è ESATTAMENTE la MMC mobile da 2 GB che ho comprato io e che mi va BENISSIMO.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Base sono d accordo con tutto quello che dici xò vorrei sottolineare 2 pecche che questo (n70 ndr) e gli altri cell. hanno rispetto a un ipod o un comunissimo lettore mp3, l audio anche a palla non ti sfonda certo i timpanie i bassi che latitano un pochino ma sono certo che nokia risolverà questi problemi coi prossimi modelli.

Quindi viva NOKIA!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ATP da 2G sapete se esistono?

Che io sappia al momento no. In tutti i modi io che vengo da una ATP da 1Gb ti dico di non buttare i soldi per una ATP da 2Gb ; passando alla King (che sulla carta e' meno veloce) non ho notato nessun decadimento delle prestazioni.

da chi lhai presa a 68€?

Presso un rivenditore del mio paese

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di aiutare:

presa Kingston da 2GB da venditore di Singapore, pagato in $ australiani che (incluse spedizioni, nessuna dogana pagata!) in euro è venuta E.40 (arrotondati per eccesso, erano 39,67), arrivata dopo circa 15 gg, è originale (quelle asiatiche sono verificabili all'indirizzo: http://www.kingston.com/asia/verifyflash/ ), sono felicissimo per velocità e fattura (è quella con la scritta bianca dipinta, saranno le asiatiche così)!

Con N70 e tomtom installato, oltre 1 GB di roba.... è perfetta!

Ho speso 40 eur....! ;-)

Non so se posso postare il venditore ebay, è molto preciso.... ve lo posto poi i mod sanno se cancellare o meno, spero solo di fare cosa gradita a chi deve ancora acquistare!

http://stores.ebay.it/Jps-Digital-Memory-Mart

Ciao a tutti. PS: Ho notato leggeri miglioramenti nei video operando una formattazione della card direttamente col lettore e creando poi a mano le cartelle di default (system,videos, images...etc) anziché formattare la carta col cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

> xò vorrei sottolineare 2 pecche che questo (n70 ndr) e gli altri cell. hanno rispetto a un ipod o un comunissimo lettore mp3, l audio anche a palla non ti sfonda certo i timpani e i bassi che latitano un pochino ma sono certo che nokia risolverà questi problemi coi prossimi modelli

—————————————————————————————————————————————————————————

Sono d' accordo, con le seguenti precisazioni. Quando lo sento (N70) con le cuffie, yes, non sfonda i timpani ma posso sentire la musica ad un livello accettabile (vedi altra osservazione di seguito).

Sì, i bassi non sono il massimo (ma questa è una cosa migliorabile via software, quindi magari con le prossime release del firmware la Nokia potrà migliorare notevolmente quest' aspetto).

Tornando al "volume" dell' N70, osservo quanto segue.

Mentre sentito nelle orecchie con le cuffie originali il volume è decente/accettabile, quando l' uscita dell' N70 la sbatto (tramite adattatore e cavetto jack/jack) nell' autoradio, qui si evidenzia un notevole "sminkiamento" del segnale in uscita dall' N70: la tensione/potenza è talmente bassa (rispetto a quella di un iPod (che quando mandato in ingresso alla mia autoradio STROMBA le orecchie)) che per sentire la musica decentemente (pensa ad andare a 130 km/h in autostrada e ai rumori di fondo) sono costretto a mettere il volume dell'autoradio (dopo che (ovviamente) il volume dell' N70 è al massimo) al 90-95-100% e la musica la sento "sufficientemente", e con qualche brano che ha volume "intrinseco" bassino, con la' autoradio al massimo, la potenza globale non è tale da rintronarmi le orecchie, anzi... ed ho una JVC che caccia 50+50W su 4 casse b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy