Jump to content
Nokioteca Forum

[Fmobi Nokia N97Mini] Problema


tetmatti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena acquistato l'ultima versione di fmobi sul mio nokia n97 mini e quando lo avvio, dopo il loading della schermata blu, si blocca su una schermata bianca e resta li. Non vorrei aver buttato 2 euro, quindi mi sapete dire da cosa potrebbe dipendere e come risolvere? Grazie.

Riscaricalo e vedi se ti funziona.

P.S.

Utilizzi il wifi per collegarti?

Link to comment
Condividi su altri siti

@SteNoir

No, non le ho installate; mi potresti dire se c'è una guida apposta per il mio modello? Altrimenti potresti spiegarmi il tutto brevemente con relative versioni delle qt? Grazie in anticipo.

@Riddle

Non utilizzo niente per collegarmi, perché dato che si blocca all'inizio, non ne ho modo.

Grazie a tutti e due.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora grazie dell'auito, però ho installato tutte e 3 le qt ma mi da il solito problema di schermata bianca :( da cosa potrebbe dipendere?

Prova con un'altra installazione di fmobi. Disinstalla e prova nuovamente.

P.S.

Perché hai detto che sei stupido e poi hai cancellato il post? Nessuno è migliore dell'altro e tutti possono sbagliare quando non si è proprio competenti in materia. thumbs.gif

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con un'altra installazione di fmobi. Disinstalla e prova nuovamente.

P.S.

Perché hai detto che sei stupido e poi hai cancellato il post? Nessuno è migliore dell'altro e tutti possono sbagliare quando non si è proprio competenti in materia. thumbs.gif

L'ho cancellato semplicemente perché pensavo di avere risolto il problema, invece no, e non volevo fare doppi post. Comunque lo ammetto, sono ignorante in questa materia perciò mi affido a voi del forum, non mi vergogno a dirlo :) comunque cambiando discorso mi è venuto un dubbio, io ho installato (dapprima) un'altra versione di qt e magari potrebbe compromettere le altre? Solo che non so come rimuovere le precedenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho cancellato semplicemente perché pensavo di avere risolto il problema, invece no, e non volevo fare doppi post. Comunque lo ammetto, sono ignorante in questa materia perciò mi affido a voi del forum, non mi vergogno a dirlo :) comunque cambiando discorso mi è venuto un dubbio, io ho installato (dapprima) un'altra versione di qt e magari potrebbe compromettere le altre? Solo che non so come rimuovere le precedenti.

Eh si, credo dovresti fare un po' di pulizia. Non puoi disinstallare le qt come un'applicazione. Vengono utilizzate anche da altre, tipo lo store. Quindi, mio consiglio personale, onde evitare di creare ancora più instabilità, decidi quali programmi tenere, fai un bel backup, hard reset e parti nuovamente. Così risolvi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si, credo dovresti fare un po' di pulizia. Non puoi disinstallare le qt come un'applicazione. Vengono utilizzate anche da altre, tipo lo store. Quindi, mio consiglio personale, onde evitare di creare ancora più instabilità, decidi quali programmi tenere, fai un bel backup, hard reset e parti nuovamente. Così risolvi.

Ok, ci provo. A questo punto ti ringrazio definitivamente (:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy