Jump to content
Nokioteca Forum

tetmatti

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tetmatti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok, ci provo. A questo punto ti ringrazio definitivamente (:
  2. L'ho cancellato semplicemente perché pensavo di avere risolto il problema, invece no, e non volevo fare doppi post. Comunque lo ammetto, sono ignorante in questa materia perciò mi affido a voi del forum, non mi vergogno a dirlo comunque cambiando discorso mi è venuto un dubbio, io ho installato (dapprima) un'altra versione di qt e magari potrebbe compromettere le altre? Solo che non so come rimuovere le precedenti.
  3. Allora grazie dell'auito, però ho installato tutte e 3 le qt ma mi da il solito problema di schermata bianca da cosa potrebbe dipendere?
  4. Non ci sono le librerie per Symbian S60 5th Edition, non esistono guide a riguardo?
  5. @SteNoir No, non le ho installate; mi potresti dire se c'è una guida apposta per il mio modello? Altrimenti potresti spiegarmi il tutto brevemente con relative versioni delle qt? Grazie in anticipo. @Riddle Non utilizzo niente per collegarmi, perché dato che si blocca all'inizio, non ne ho modo. Grazie a tutti e due.
  6. Ciao a tutti, ho appena acquistato l'ultima versione di fmobi sul mio nokia n97 mini e quando lo avvio, dopo il loading della schermata blu, si blocca su una schermata bianca e resta li. Non vorrei aver buttato 2 euro, quindi mi sapete dire da cosa potrebbe dipendere e come risolvere? Grazie.
  7. Non c'è proprio nessun modo a parte hackerare il telefono? Magari un softwer?
  8. Ciao a tutti, possiedo un Nokia C5-03 e con l'ultimo aggiornamento si sono (aimè) attivati gli smile grafici automatici negli SMS. Io vorrei disattivarli, ho guardato nelle impostazioni dei messaggi, in quelle del telefono, ma niente. Vi prego, sapete dirmi come fare? Grazie in anticipo, Mattia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy