Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Cell Morto..


mercury74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... sono nuovo del forum, ho un Nokia N8 brandizzato vodafone ed incuriosito dal phoenix per sbrandizzare il cell, ho eseguito alla lettera il programma che c'era sul forum http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/, ma purtroppo qualcosa è andato storto ed il mio N8 non si accende più. Provo ad accenderlo ma fa solo una vibrazione e nient'altro...

mi potete aiutare vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, la procedura descritta non è quella per un flash regolare ma quella per un firmware cooked, va quindi bene anche per rianimare il cell in caso di morte recuperabile tramite flash.

prima di sbrandizzare, che firmware avevi? che firmware hai provato a mettere?

dovresti mettere l'ultimo firmware, non cooked che ti interessa, dove phoenix legge, togliendo il vecchio e fai questa procedura che si chiama di dead usb (il link che hai postato) e procedi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, la procedura descritta non è quella per un flash regolare ma quella per un firmware cooked, va quindi bene anche per rianimare il cell in caso di morte recuperabile tramite flash.

prima di sbrandizzare, che firmware avevi? che firmware hai provato a mettere?

dovresti mettere l'ultimo firmware, non cooked che ti interessa, dove phoenix legge, togliendo il vecchio e fai questa procedura che si chiama di dead usb (il link che hai postato) e procedi.

ops!?? non lo sò, il cellulare è N8 brandizzato vodafone green.... come devo risolvere adesso?

ho qualche problema di collegamento tramite porta usb, rifacendo la procedura mi accorgo che il compiuter non riconosce il cell. o meglio tenta di installare il driver ma senza risultato

Modificato da mercury74
Link to comment
Condividi su altri siti

che firmware hai scaricato? intendo quello che volevi installare nel cell.

non è un problema di collegamento della porta, devi seguire le indicazioni di phoenix di collegamento, perchè il computer quando lo connetti non te lo riconosce "normalmente" ma deve prima avviarlo in modalità flash per rianimarlo o tentarci cmq.

Link to comment
Condividi su altri siti

che firmware hai scaricato? intendo quello che volevi installare nel cell.

non è un problema di collegamento della porta, devi seguire le indicazioni di phoenix di collegamento, perchè il computer quando lo connetti non te lo riconosce "normalmente" ma deve prima avviarlo in modalità flash per rianimarlo o tentarci cmq.

ciao... problema risolto! avevi ragione, ho scaricato un nuovo firmware con NaviFirm adatto al mio n8 green ed è andato tutto liscio :thumbs: e non solo il cellulare si è riavviato, ma i loghi ed altre funzioni vodafone sono spariti! risultato:

cellulare più veloce e ovi store perfettamente funzionante, praticamente un N8 nuovo di zecca :lol:

grazie mille....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy