Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Applicazioni Nokia E5


BlondeAngel
 Share

Recommended Posts

Ancora salve ragazzi,mi sono già presentata nella sezione apposta,è stato molto divertente :D ,adesso sono qui per esporvi il mio piccolo problema anche se sicuramente non sono la sola che ha avuto o ha problemi simili.........in questi giorni,avendo da poco comprato un cellulare nokia,ho navigato sul Nokia store per cercare qualche applicazione carina e utile gratuita da poter installare sul cellulare.....ne ho trovate 2 di mio gradimento(per il momento:una si tratta di ritoccaggio di foto,l'altra è un gioco,Travel Genius!)ed entrambe le ho scaricate,installate sul cellulare ma purtroppo inutilizzabili perchè nel momento in cui voglio avviarle mi chiede la connessione ad internet,se ricordo bene quella Wap,forse anche Web,non ricordo bene quali delle due....quindi ciò che mi chiedo io è questo?perchè per avviare tali applicazioni essendo gratuite(almeno così c'è scritto sul nokia Store)al momento in cui voglio avviarle,Wind mi chiede una connessione ovviamente scalando il credito?é normale questo comportamento?funzionano così le applicazioni una volta installate sul nokia?spero di sbagliarmi,se è così sbagliano a scrivere sul Nokia store"Gratuito"....è una fregatura!Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a far chiarezza nella mia mente,e eventualmente a spiegarmi come fare ad avviare le applicazioni senza alcuna connessione qualora sia possibile!

Grazie per il vostro aiuto,spero di essere stata chiara......come d'altronde il mio nome :rolleyes: .....un abbraccio a tutti :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy