Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Mappe Da Ovi Suite


mrlion
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un nokia c7-00 aggiornato anna è da venerdì che provo ad aggiornare le mappe all'ultima versione. Dopo che la suite ha trovato l'aggiornamento, l'ho lanciato. Ha iniziato la procedura e mi ha cancellato quelle vecchie. Ho dato lo start per lo scarico italia ma scarica pochissimo, si blocca e mi dice "impossibile connettersi al servizio. Si è verificato un problema al servizio mappe online. Se il problema persiste riprovare più tardi. Ho provato anche stamattina con le voci e me le ha scaricate regolarmente, la mappa italia ancora niente però, stesso problema. Altro particolare anche dal dispositivo in mappe e su aggiorna, mi da impossibile eseguire il download dell'elenco. E' un problema mio, o è un problema dei server? Ci sono soluzioni alternative? Grazie per la cortesia, Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe dipendere dal server... Hai aggiornato Ovi suite all'ultima versione?

si, ho la .90....credo sia l'ultima....

sto provando e riprovando, anche ora ma niente....il cruccio è che mi ha cancellato le mappe che avevo ed ora sono senza, sennò non mi dannerei l'anima :D .....la suite per il resto funziona regolarmente....mah :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro di essere senza?

Potresti provare a fare così: copi la cartella "cities" e il file "qf" che trovi nella memoria di massa del telefono sul pc , successivamente elimini entrambi dal telefono, riavvii, colleghi il telefono alla suite e vedi che succede...

Male che vada, hai le copie sul pc, ma dovrebbe funzionare e non dovrebbero servirti...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

miracolo scaricata mappa italia seppur lentisssssimante, non ho fatto nulla è solo partito :thumbs: .......comunque ci devono essere problemi sul server perchè ho lanciato anche san marino e si è fermato ancora, ora non mi serve per cui pace e bene :D ....Grazie cmq Giuseppina :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah scusa Giuseppina se approfitto, da quando ho aggiornato ad anna., quando entro in mappe c'è l'icona meteo e altro. Prima avevo tripadvisor, michelin, qype ecc. ora quando seleziono meteo e altro mi da questo messaggio:http error 403: the service you requested is restricted and not available to your browser......c'è la possibilità di avere i servizi di prima? Grazie ancora :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai la versione 3.06, vero? Potrebbe dipendere dal tipo di connessione impostata nell'applicazione mappe. La voce "internet", consente la connessione tramite wifi e apn web del tuo operatore; "servizi wap", ovviamente l'apn wap, sempre del tuo operatore...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si 3.06.......grande....allla voce "internet" ho impostato connessione "in linea" e destinazione di rete "internet", prima era "non in linea" e destinazione di rete "mms".....ora funziona anche la ricerca degli aggiornamenti che prima non funzionava....grazie grazie grazie gentilissima ora funziona tutto :thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy