Jump to content
Nokioteca Forum

Che Telefono È Questo?


Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1) Non ho capito che senso ha parlare delle caratteristiche hardware dato che nessuno lo avrà mai ed il suo unico scopo è quello di mostrare il software :lol:

2) Hai messo in video un atto di pirateria nel momento in cui si vede che hai scambiato un file MP3 di una famosa canzone protetta da diritti d'autore b)

Pig-nolo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Non ho capito che senso ha parlare delle caratteristiche hardware dato che nessuno lo avrà mai ed il suo unico scopo è quello di mostrare il software :lol:

2) Hai messo in video un atto di pirateria nel momento in cui si vede che hai scambiato un file MP3 di una famosa canzone protetta da diritti d'autore b)

ora che uscirà n950 con su windows phone avremo già il confronto hardware

e fidati che uscirà

infatti il file non l ho passato io. Io odio la pirateria. Infatti non vedo l'ora che nascano i servizi stile ovi musica unlimited.

la questione dello scambio di file con bt è leggermente diversa: ho il bt devo poter scambiare, devo poterlo utilizzare.

chi queste cose non le può fare e poi ostenta il suo moralismo farebbe bene a dimostrare che si non scambia file bt, ma allo stesso tempo che ha acquistato tutta la musica che possiede.

ma ovviamente è impossibile perchè sono in pochi che lo fanno (io stesso l ultimo cd (di 6 in tutto che ne ho comprati) l ho preso a marzo)...e da allora è tutto un sogno eretico :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardate che bello :wub:

Cmq nella video Recensione che abbiamo fatto parliamo solo di Meego niente Hardware! ;)

Ps: Giuseppina ti piacciono di più queste foto :P

Queste sono decisamente più "a fuoco" almeno :P

Noto che non ha il landscape forzato con la tastiera aperta.... :mumble:

Che cos'è la parte incava accanto alla lettera "A"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Queste sono decisamente più "a fuoco" almeno :P

Noto che non ha il landscape forzato con la tastiera aperta.... :mumble:

Che cos'è la parte incava accanto alla lettera "A"?

Non ne ho la piu pallidea idea me la sono fatta anche io sta domanda ma non ha nessuno scopo! pensavo per bloccare lo schermo quando è chiuso ma non ho trovato la parte che dovrebbe inserirsi all interno di quella parte incava

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy