Jump to content
Nokioteca Forum

E Ora Che Mi Compro?


Recommended Posts

Si appunto,in quanto a estetica o ti piace o no,c'è poco da fare.

Alla fine sto prendendo l'Atrix, mi sono fatto convincere dal buon prezzo e dal Gigabyte di Ram che nemmeno il Sensation ha.

noooo l'atrix nooo!! :o

se lo hai preso per la ram direi che hai fatto un errore.. con la sense 3 e ancora meglio con la 3.5 c'è un ottimizzazione della ram paurosa e non si ha mai meno di 100Mb liberi sotto sforzo! cosa serve avere 1Gb come il gs2 se poi ne hai sempre 512 liberi?? stanno li a far muffa! :P sarebbero indicati se servono! ad esempio 512 stanno stretti a tutti, ma con già 700e passa si sta belli larghi! sopratutto se metti rom custom che alleggeriscono di parecchio l'impiego della ram!!

vabbè, ci dirai com'è!! speriamo bene! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahh diceva un saggio: "Melius abundare quam deficere". E io l'ho sempre ascoltato!tongue.gif

Comunque non l'ho fatto solo per quello ma più che altro per l'esperienza positiva che sto avendo col Defy,non che con il DHD o il Desire S mi sia trovato male ma i difetti per quanto riguarda l'audio si sentivano parecchio,magari il sensation non è così ma di sicuro non è come un Motorola.

Poi c'erano anche delle features che mi andava di provare, vedi la porta HDMI e il fingerprint nonchè la maggior definizione dello schermo visto che a pari risoluzione con il sensation,l'Atrix ha uno schermo più piccolo. Vi farò sapere appena mi arriva!thumbs.gif

Tanto tra un mese o poco più siamo di nuovo qui a parlarne!!doh.gif

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

Supporta sia quelle europee che quelle americane,ha però il vantaggio di supportare già le reti LTE le cui aste in Italia si sono concluse ieri. E' previsto che queste reti comincino ad essere utilizzate già dal 2012 da Vodafone e H3G.

Mah...ne passerà d'acqua sotto i ponti, comunque meglio che abbia frequenze in più che in meno, questo è certo :)

Anche il prezzo è ottimo, rispetto a qui hai risparmiato 50 euro col dock incluso.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se cerchi un dual core ma il gs2 non lo pui neanche vedere prova con l'optimus dual. Il dual core c'è anche se di solo 1 ghz e poi se fossi in te non ci penserei due volte a dire no ad un cell con un tegra2 :rolleyes: :rolleyes:

Ma lo hai mai provato un dual?? Ma se lagga peggio di un trattore e va peggio di un single core?? :doh: la home e una serie di scatti!!!

Decisamente meglio l'Artix!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai voglia. Un'altro pianeta. Momentaneamente mi sto divertendo con il lettore musicale ma oggi pomeriggio mi sono fatto 4 flash con il riconoscitore di impronte,questa si che è privacy, addio a quelle volte in cui la mia ragazza poteva permettersi di prendere il mio telefono e giocarci! Dito.gif

Il software poi è fluidissimo,l'ho subito aggiornato alla 2.3.4 ufficiale e per un paio di giorni voglio godermelo vergine giusto per poi farmi un'idea di quale sia il miglioramento mettendo una rom moddata.

La RAM è tanta e si sente,mai un'impuntamento e sempre fluido. Oggi dall'università ho navigato un po' in 3G e anche il movimento all'interno delle pagine web è fluidissimo.

Nota più che positiva è l'ergonomia: sembra di avere un iPhone in mano ma lo schermo è un 4", un po' come per il Defy c'è un ottimizzazione dello spazio incredibile,praticamente il telefono è tutto schermo.

Facendo una chiamata tramite skype mi sono pure accorto che sembra di chiamare da un fisso.

L'inizio non poteva essere più positivo di così..!!thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy