Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini.. Le Cuffie Non Funzionano!


manuttoni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tuttiii!! ho un problema con le mie auricolari!! Dunque qualche mese fa le cuffie originali hanno smesso di funzionare, vado al centro nokia, ne compro un altro paio, ma non funzionano nemmeno queste!! Torno indietro e mi dicono che è un problema del cellulare! Lascio il cellulare in riparazione (sia per le cuffie, ma anche per un aggiornamento del firmware che mi ha bloccato il telefono).. Ieri vado a ritirarlo! Oggi provo le cuffie e non si sente niente!!! I tastini funzionano: cambiano le canzoni, riattaccano la chiamata ecc.. Ma non si sente nulla!!! Cosa posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda stupida: hai alzato il volume del device, e/o quelle delle cuffiettine :rolleyes:....... sempre se le cuffiettine hanno il volume regolabile! hai provato con un'altro paio di cuffiettine? di quelle normalissime non prodotte da Nokia :headphone:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy