Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Anna Per E7 Wind


donbadi
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sperando di fare cosa gradita ai più vi copio un tweet che la wind mi ha gentilemnte girato su FB riguardo l'aggiornamento firmware per il mio nokia e7 brandizzato wind.

Wind ha scritto: "Ciao XXXXXXX, l’aggiornamento SW dell’E7 è previsto per il 19 Ottobre. Continua a seguire la community e scrivici se hai altre domande...siamo qui per aiutarvi! :)"

la mia esclamazione non è riportabile pena ban immediato...però che caxx ...

buonagiornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti, sperando di fare cosa gradita ai più vi copio un tweet che la wind mi ha gentilemnte girato su FB riguardo l'aggiornamento firmware per il mio nokia e7 brandizzato wind.

Wind ha scritto: "Ciao XXXXXXX, l’aggiornamento SW dell’E7 è previsto per il 19 Ottobre. Continua a seguire la community e scrivici se hai altre domande...siamo qui per aiutarvi! :)"

la mia esclamazione non è riportabile pena ban immediato...però che caxx ...

buonagiornata a tutti

guarda, non hai idea di come risponderei io! ma non è possibile, son proprio st...i!

io lavoro in marocco e sono a casa questa settimana, speravo nell'aggiornamento e continuavo a seguire il forum e collegarmi col cell per vedere gli aggiornamenti...

non ho parole!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, si effettivamente sono in ritardo peso, ma a me basterebbe sapere una data certa, io di persona sto tartassando anche io i call center e i siti, ma uno dice una cosa l'altro un'altra (personalmente prima da una risposta "on line" mi ha detto metà ottobre l'aggiornamento verrà rilasciato e poi negli ultimi giorni al servizio clienti wind mi hanno detto di aspettare il comunicato per i primi di ottobre non so se pensare in bene o in male..) da quello che ho capito è che l'aggiornamento con molta probabilità per i brand Wind arriva verso la metà di ottobre, una vera rottura si :incazzato: , mi accontenterei solo di un comunicato ufficiale con data, mi metto l'anima in pace e aspetto... :rolleyes:

P.S. (io ho chiesto informazioni sia per il c7 che per l'e7 wind)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi sono usciti due Product Code di H3G, uno per E7-00 (Dark Grey) e l' altro per N8-00 (Dark Grey). Mancano i White Silver... :mumble: Ormai comunque ci siamo. :angel:

ragazzi, ancora niente per E7 brand Wind? io sono in Marocco per lavoro e sono veramente sconsolato...ce l'avrò mai l'aggiornamento disponibile?!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi rincuora saperlo, almeno mi confermi che non sono io lo sfigato che sono in Marocco :suicide_anim:

oggi mi ha risposto anche il nokia care...allego un estratto :thumbsdown_still: :

"In relazione alla sua richiesta, la informiamo che l'aggiornamento a Symbian Anna sta subendo un ritardo di disponibilità per i telefoni brandizzati WIND e H3G, in quanto si trova attualmente in attesa di approvazione da parte di ciascuno dei due operatori . La necessità di provvedere a una versione specifica per i terminali offerti ai propri clienti da alcune compagnie telefoniche , è dovuta al fatto che la medesima, per offrire tutti i servizi che rendono allettante la opzione di scegliere i dispositivi offerti in vendita con tale brand, invece che liberi , modifica il software basico presente appunto nei dispositivi no-brand .

Qualsiasi informazione in merito ai tempi di rilascio di aggiornamenti software va quindi diretta alla compagnia telefonica stessa.

"

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, ho fatto acquistare a mia cugina il nokia e7 perchè in offerta e guarda un pò è brandizzato wind... Ho cercato subito di aggiornarlo, ma senza esito positivo... Ho visto la vostra discussione e non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in voi!

Se riesco lunedì vado al centro nokia e mi faccio dire cosa si può fare.

Magari me lo sbrandizzano!

:-)

vi faccio sapere come va!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto presente agli omini della wind via facebook che non ho gradito molto il loro prendermi per il cu . lo ...e confermo che non mi è ancora possibile aggiornare

se qualcuno può farlo lo dica...nell'altra discussione qualcuno diceva di aver aggiornato con un PC uguale al mio ma non ha specificato come e cosa quindi lo reputo non attendibile...aimè

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un controllo su tutti gli ultimi tre firmware Anna rilasciati e confermo che fino a qualche minuto fa non era abilitato un solo Product Code Wind. :mumble: L' unica cosa da provare è di cercarlo via O.T.A. in quanto con questo sistema il Product Code non c' entra e potrebbe essere disponibile l' aggiornamento per lo scarico, anche se ci credo poco... :angel: Fateci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un controllo su tutti gli ultimi tre firmware Anna rilasciati e confermo che fino a qualche minuto fa non era abilitato un solo Product Code Wind. :mumble: L' unica cosa da provare è di cercarlo via O.T.A. in quanto con questo sistema il Product Code non c' entra e potrebbe essere disponibile l' aggiornamento per lo scarico, anche se ci credo poco... :angel: Fateci sapere. :thumbs:

appena verificato, non disponibile via OTA e nemmeno su Navifirm... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno rotto il c***o insomma ho telefonato un macello di volte al servizio clienti, e non mi hanno detto nulla, incapaci di trovare una risposta alla mia domanda (quando saranno rilasciati gli aggiornamenti symbian anna per i nokia con brand wind?), una addirittura era andata in panico e mi ha chiuso il telefono in faccia.. cioè veramente na vergogna sembra abbiano scimmie al lavoro..

Spero daranno qualche notizia a breve, è la prima volta che mi dispiace di non essere iscritto su FB per riempire di insulti e frantumare i coglioni a quel fantomatico "Servizio Clienti".

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno rotto il c***o insomma ho telefonato un macello di volte al servizio clienti, e non mi hanno detto nulla, incapaci di trovare una risposta alla mia domanda (quando saranno rilasciati gli aggiornamenti symbian anna per i nokia con brand wind?), una addirittura era andata in panico e mi ha chiuso il telefono in faccia.. cioè veramente na vergogna sembra abbiano scimmie al lavoro..

Spero daranno qualche notizia a breve, è la prima volta che mi dispiace di non essere iscritto su FB per riempire di insulti e frantumare i coglioni a quel fantomatico "Servizio Clienti".

a chi lo dici io ho chiamato tre volte di fila e mi hanno dato tre versioni differenti ma la cosa buffa è che sono sicuri di qeullo che dicono facendoti passare per un cretino..tipo:" questa cosa che un operatore telefonico gestica o impedisca l'uscita di un aggiornamento per un terminale è fuori da ogni logica"

" sarà d'accordo con me che la wind non può decidere per una casa come la nokia" e se provi a fargli presente che la nokia stessa ha dato questa dichiarazione, che ovunque ti giri in internet trovi una risposta riguardo la personalizzazione dei firmware da parte dei gestori telofnici , ti trattano come un cretin oe ti ridon oi nfaccia.maledetti frustrati del cavolo...almeno gli indiani sono delle macchinette parlano come robot ma zio buono almeno rispondono e non ti rendono per il cu lo perchè sanno che se qualcuno segnala la loro maleducazione lo fanno fuori....

per quanto riguarda facebook nopn ti preoccupare ci stò pensando io a infamarli giornalmente.

ad oggi nessun aggiornamento...maremma impestata

Modificato da donbadi
Link to comment
Condividi su altri siti

a chi lo dici io ho chiamato tre volte di fila e mi hanno dato tre versioni differenti ma la cosa buffa è che sono sicuri di qeullo che dicono facendoti passare per un cretino..tipo:" questa cosa che un operatore telefonico gestica o impedisca l'uscita di un aggiornamento per un terminale è fuori da ogni logica"

" sarà d'accordo con me che la wind non può decidere per una casa come la nokia" e se provi a fargli presente che la nokia stessa ha dato questa dichiarazione, che ovunque ti giri in internet trovi una risposta riguardo la personalizzazione dei firmware da parte dei gestori telofnici , ti trattano come un cretin oe ti ridon oi nfaccia.maledetti frustrati del cavolo...almeno gli indiani sono delle macchinette parlano come robot ma zio buono almeno rispondono e non ti rendono per il cu lo perchè sanno che se qualcuno segnala la loro maleducazione lo fanno fuori....

per quanto riguarda facebook nopn ti preoccupare ci stò pensando io a infamarli giornalmente.

ad oggi nessun aggiornamento...maremma impestata

nemmeno oggi su navifirm e nemmeno via ota...assurdi che rispondano così, ma dove li trovano?! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno oggi su navifirm e nemmeno via ota...assurdi che rispondano così, ma dove li trovano?! :thumbdown:

E te pareva.. che razza di incapaci.. tutti quanti si sono spicciati in meno tempo solo loro stanno facendo pietà, cioè possibile che siano così inetti? da questo si riconosce un'azienda seria (cosa che la wind ovviamente non è)..

va avanti a spinta bisogna che tutti quanti gli tartassino i Co***oni affinché si mettano in moto, l'unico modo per fa funzionare i loro "servizi" è questo!!.. <_< Gestore telefonico Tsè!!, non sanno nemmeno gestire i pesci nell'acquario.. Vergogna!! :thumbdown::incazzato:

Modificato da doom141
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ricevuto qualche news qualche voce di corridoio per la data del rilascio? a me serve sia per e7 che per c7 tutti e due brand wind.. sfiga+sfiga. <_<

si io!!!

per la wind l'aggiornamento è già disponibile da metà ottobre....peccato che come già detto io e molti altri ancora non riescono ad aggiornarre

maremma che palle

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti anche a me non risulta... :mumble: Magari potrebbe essere disponibile solamente via O.T.A., allora mediante NaviFirm non risulta, però ci sarebbe... Chi prova a vedere? :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy