Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Anna Per E7 Wind


donbadi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

su nsu quanto pesa la faccenda?

321MB. fatto e funziona perfettamente. nn ho nemmeno dovuto ripristinare il backup fatto e anzi mi son trovato tutte le app gratuite e acquistate reinstallate senza problemi. in sostanza, tutto bene per ora. ora faccio qualche altro check.

in 1h circa, anche meno, ho fatto tutto!!! b):thumbs:

ecco: fatto il check, ora suite mi da il service pack e i social! :unsure:

Modificato da Denis Cp
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sono stati abilitati tutti e due i P.C. Brand Wind.

Sono i seguenti:

059G8Q4: E7-00 RM-626 Wind IT IT E7 Dark Grey

059J215: E7-00 RM-626 Wind IT IT E7 Silver white

Ho aggiornato il primo post nella discussione sull' aggiornamento alla V. 022.014. Postate lì i vostri pareri e opinioni. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sono stati abilitati tutti e due i P.C. Brand Wind.

Sono i seguenti:

059G8Q4: E7-00 RM-626 Wind IT IT E7 Dark Grey

059J215: E7-00 RM-626 Wind IT IT E7 Silver white

Ho aggiornato il primo post nella discussione sull' aggiornamento alla V. 022.014. Postate lì i vostri pareri e opinioni. :thumbs:

fatto Pieve :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

era ora...................

scaricato ed installato.......

ora vediamo come va.

domandina al volo: aprendo nokia suite e collegando il telefono, da almeno tre volte mi risegnala che c'è l'aggiornamento 2/2 di Anna. ovviamente l'ho fatto la prima volta, dopo NSU, collegando nokia suite, e la seconda. ma ora son 3 volte che tralascio, perchè mi chiedo se sia un errore di nokia suite, piuttosto che una cosa effettivamente da fare.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

domandina al volo: aprendo nokia suite e collegando il telefono, da almeno tre volte mi risegnala che c'è l'aggiornamento 2/2 di Anna. ovviamente l'ho fatto la prima volta, dopo NSU, collegando nokia suite, e la seconda. ma ora son 3 volte che tralascio, perchè mi chiedo se sia un errore di nokia suite, piuttosto che una cosa effettivamente da fare.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

grazie.

Io ho riscontrato lo stesso problema però con il cellulare Nokia C3-00. :mumble: Credo che sia un errore del programma, ma ovviamente se non ci sono altri riscontri non se ne può essere certi... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato lo stesso problema però con il cellulare Nokia C3-00. :mumble: Credo che sia un errore del programma, ma ovviamente se non ci sono altri riscontri non se ne può essere certi... :wacko:

boh, continua a darmi lo stesso problema, dicendo dell'aggiornamento 2/2, ma ovviamente dopo averlo già fatto, per ora lascio stare...

grazie :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

boh, continua a darmi lo stesso problema, dicendo dell'aggiornamento 2/2, ma ovviamente dopo averlo già fatto, per ora lascio stare...

grazie :-)

La prima volta che ti segnala il problema, puoi vedere di reinstallare, ma poi se continua a segnalare, meglio lasciare perdere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma porca puzzola...ancora non c'è per Wind...e siamo al 22 febbraio! :crying_anim02:

non è tanto bello...mai più un telefono brandizzato! :thumbdown:

Verrebbe da dire: mai più brandizzato Wind, visto che Tim e Vodafone hanno già aggiornato... :crying_anim02:

E io che ho appena preso un Lumia brandizzato Wind... :crying_anim:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione Pieve, mai più Wind...quindi ottima scelta la tua laugh.gif

Ahahah, però il Lumia riceve lo stesso gli aggiornamenti senza che sia l' operatore ad approvarli e poi rilasciarli tramite Nokia. :snorkle: In questo caso può meritare prendere Wind, infatti l' ultimo aggiornamento ce l'ho già. :thumbs: Piuttosto vediamo questa settimana se succede qualcosa tra Mercoledì e Giovedì... :snitch:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con l' hack purtroppo non si risolve nulla. Serve per l' installazione delle applicazioni senza dovere certificarle, ma per gli aggiornamenti firmware non apporta nessun vantaggio. Purtroppo come ha riportato Denis Cp o si attende il rilascio ufficiale o si utilizzano metodi "alternativi" perdendo però la garanzia. Se i tempi sono gli stessi di quelli per l' aggiornamento precedente, si può ipotizzare che il firmware arrivi tra la metà di Aprile e gli inizi di Maggio... :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy