Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Ripreso Il Mio N8 Dopo 1 Mese...


mexes85
 Share

Recommended Posts

io un buon 10 volte seppur non di seguito ho flashato. questo per cercare di risolvere il problema dell'accelerometro. prima il cell non era stato toccato.

ho flashato di certo non x sport ma solo perchè speravo che il problema suddetto fosse software, sbagliandomi invece.

a seguito dei numerosi flash non ho riscntrato altri difetti di alcun tipo

sei libeo di fare tutto quello che vuoi ,non si parla di garanzia vero ma poi se nokia non lo accetta tutti a criticare quando sono stati chiari,il flash si sa i problemi che porta,io i problemi li ho risolti su tutti i miei symbian o con hard reset mentre su n8 con deep reset,il flash lo fatto solo una volta ma non per problemi e non cambia molto dal reset

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

di sicuro sono rimasto molto delusa da questo apparecchio. mi sa che lo svendo e faccio l'abbonamento con l'iphone. mi sono rotta di sta cagata dell'accelerometro.

Non credere che l' iPhone sia perfetto. Il mio iPhone 4 quando è arrivato aveva la capsula auricolare rotta e non riuscivo a sentire chi stava dall' altra parte. :incazzato: Me lo hanno sostituito nel giro di tre - quattro giorni con un servizio impeccabile, ma sta di fatto che era difettoso un cellulare da 779 euro... :thumbdown:

Per l' accelerometro, dovevi portarlo in assistenza e sentire cosa ti dicevano, anzi, io ce lo porterei anche ora, visto che si tratta di un difetto hardware e non software. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credere che l' iPhone sia perfetto. Il mio iPhone 4 quando è arrivato aveva la capsula auricolare rotta e non riuscivo a sentire chi stava dall' altra parte. :incazzato: Me lo hanno sostituito nel giro di tre - quattro giorni con un servizio impeccabile, ma sta di fatto che era difettoso un cellulare da 779 euro... :thumbdown:

Per l' accelerometro, dovevi portarlo in assistenza e sentire cosa ti dicevano, anzi, io ce lo porterei anche ora, visto che si tratta di un difetto hardware e non software. :angel:

se l'avesse fatto subito credimi me lo sarei fatto cambiare in 5 minuti. è solo che conosco nokia. se glielo porto con un difetto che si manifesta quando vuole lui, al 99% mi torna come prima, se non peggio poichè sappiamo bene che quando un telefono viene aperto poi non è più lo stesso di prima.

è una cosa che non si è mai sentita, secondo me manco mi credono..poi dico io cazz, un telefono che compero a 400 euro dopo un mese si rompe? lo porto, poi loro la prima volta fanno il reset nel centro nokia e passa una settimana, è un passaggio obbligato.

seconda volta lo spediscono e lo sappiamo i tempi sono un mese a volta. ammesso anche che vada bene che me lo riparano, ce l'ho indietro dopo 1 mese e mezzo...

allora aspettavo a comprarlo...

non ho davvero parole, una si mette via i soldi con fatica, ho il mio vecchio cell da 6 anni perchè non potevo comperarmelo nuovo, poi mio padre decide di farmi questo regalo che credimi, x lui è un grande sforzo, e dopo 3 settima va a putt...?

lo scaglierei contro al muro guarda

Link to comment
Condividi su altri siti

sul fatto che l'assistenza nokia fa pena condivido al mille per mille,non so se hai letto un mio messaggio precedente,ho un n97 mini di mio fratello che usa per lavoro che avava problemi di microfono,cioe l'interlocutore non sentiva la mia voce,lo prorto a nokia 5 alla nokia volte 3 a nokia point ce lo manda il negozio e 2 in un altro lo porto io,in tutte e 5 le volte mi hanno fatto l'aggiornamento software,dopo mi stanco e lo porto a un privato in 5 minuti mi cambiano il microfono,il telefono funziona bemissimo,nokia e veramente penosa come assistenza,anch'io con n8 mi sono trovato malissimio e lo pagato 500 euro appena uscito,io lo venduto per un nexus s pagato 289 euro e mi trovo molo meglio mai più nokia e pensare che prima era la priima in tutto,poi portalo in assisteza vedi un pò che fanno,@pieve tutti possono avere problemi e normale ma quando non vengono risolti non lo trovo normale,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'avesse fatto subito credimi me lo sarei fatto cambiare in 5 minuti. è solo che conosco nokia. se glielo porto con un difetto che si manifesta quando vuole lui, al 99% mi torna come prima, se non peggio poichè sappiamo bene che quando un telefono viene aperto poi non è più lo stesso di prima.

è una cosa che non si è mai sentita, secondo me manco mi credono..poi dico io cazz, un telefono che compero a 400 euro dopo un mese si rompe? lo porto, poi loro la prima volta fanno il reset nel centro nokia e passa una settimana, è un passaggio obbligato.

seconda volta lo spediscono e lo sappiamo i tempi sono un mese a volta. ammesso anche che vada bene che me lo riparano, ce l'ho indietro dopo 1 mese e mezzo...

allora aspettavo a comprarlo...

non ho davvero parole, una si mette via i soldi con fatica, ho il mio vecchio cell da 6 anni perchè non potevo comperarmelo nuovo, poi mio padre decide di farmi questo regalo che credimi, x lui è un grande sforzo, e dopo 3 settima va a putt...?

lo scaglierei contro al muro guarda

Comprendo il disagio, ma:

1) l'accellerometro può avere problemi come almeno altri 100 componenti del cell.

2) l'assistenza nokia non sarà la migliore del mondo, ma neanche la peggiore. E' un tuo diritto utilizzarla,

nonchè un dovere prima di dare giudizi, non sarà che volevi l'iphone già in partenza?

3) Non fare "di tutta l'erba un fascio": il mio n8, pagato 500€ nel novembre 2010, ha sempre lavorato correttamente se "utilizzato

correttamente" e non ha mai "visto" un centro assistenza. Posso dire altrettanto per i 3 anni precedenti passati con un meraviglioso

n95-2.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprendo il disagio, ma:

1) l'accellerometro può avere problemi come almeno altri 100 componenti del cell.

2) l'assistenza nokia non sarà la migliore del mondo, ma neanche la peggiore. E' un tuo diritto utilizzarla,

nonchè un dovere prima di dare giudizi, non sarà che volevi l'iphone già in partenza?

3) Non fare "di tutta l'erba un fascio": il mio n8, pagato 500€ nel novembre 2010, ha sempre lavorato correttamente se "utilizzato

correttamente" e non ha mai "visto" un centro assistenza. Posso dire altrettanto per i 3 anni precedenti passati con un meraviglioso

n95-2.

purtroppo ho già avuto brutte esperienze con un n-95 in passato. parlo per questo...

sono contento x te che hai avuto fortuna...ti invidio tanto.

l'iphone mi è sempre piaciuto, ma ho fatto sacrifici per comperarmi un n8 dopo che era in commercio da 2 anni..l'iphone per me è un miraggio se non l'avessi capito non posso permettermelo, sarebbe un azzardo comperarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

posso chiderti xkè ti trovavi male? che difetti aveva? anche io pensavo di darlo dentro in un negozio e prendermi un galaxy, sicuramente android

mi trovavo male dopo l'aggiornamento e dopo aver provato android,dopo l'agiornamento ho avuto un rallentamento generale del telefono e nonostante i molti reset e le reinstallazioni del software il telefono anada malissimo,inolre la ricezione e scarsa,poi provando android ho visto le novità e ho viso il nexus s in offerta a 289 euro e lo venduto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non smettero' mai di ringraziare tutti quelli che insoddisfatti dell'N8 lo vendono.

Io l'ho comprato proprio da uno di questi "incontentabili".

Praticamente nuovo e dopo una breve trattativa l'ho pagato 260€ spedito.(ne voleva 290)

Tutti gli accessori e con ancora 2 anni di garanzia ufficiale.

Praticamente o è un pazzo o uno che ama buttare i soldi per queste cavolate.

Fatto sta' che va' benissimo.

Volete sapere perche' lo ha svenduto?

Perche' pensava che fosse come l'iPhone.

No comment e grazie ancora. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy