mataegrifone Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 Ciao a tutti come da titolo ieri mentre ero al centro commerciale il telefono connesso a internet si è impallato ho spento il telefono ho provato a riaprilo e non si è più acceso. Ho provato a mettere il cavo dell'alimentazione ma niente non accende nemmeno tenendo per 8 secondi il bottone dell'ON. In assistenza mi hanno detto che non si possono recuperare i dati e che sicuramete il software è andato a farsi benedire e che pagando 20 euro perche non rientra in garanzia questa operazione il telefono torna a funzionare. Non c'è un modo per recuperare i dati e recuperare i programmi acquistati? Vi prego ditemi di si. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 se in assistenza hanno detto di no dubito ci sia un modo per recuperare i tuoi dati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 Ciao a tutti come da titolo ieri mentre ero al centro commerciale il telefono connesso a internet si è impallato ho spento il telefono ho provato a riaprilo e non si è più acceso. Ho provato a mettere il cavo dell'alimentazione ma niente non accende nemmeno tenendo per 8 secondi il bottone dell'ON. In assistenza mi hanno detto che non si possono recuperare i dati e che sicuramete il software è andato a farsi benedire e che pagando 20 euro perche non rientra in garanzia questa operazione il telefono torna a funzionare. Non c'è un modo per recuperare i dati e recuperare i programmi acquistati? Vi prego ditemi di si. per i dati, se lo lasci in assistenza, non penso tu li possa recuperare....per le app, se le hai comprate sull'ovi store si possono recuperare tranquillamente, non mi ricordo se devi mandare una mail allo store per riavere le app... cmq mi sembra assurdo che ti chiedano 20 euro per mettere apposto il cell....tu all'assistenza non hai detto che stavi navigando ecc ecc vero ??? gli hai detto che la mattina hai provato ad accenderlo e non si accendeva più ?? tanti cell n8 hanno avuto questo problema e riparato/sostituito gratis....se sei ancora in tempo vai in altro centro nokia e digli che la mattina non si è più acceso, facendo presente che tanti n8 hanno avuto questo problema.....facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 26 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 Ho detto semplicemente che non si è accaso più in efetti pure a me per un telefono che 1 anno lo fa ad ottobre mi sembra strano che cerchino denaro. Il problema è questo se metto il cavo usb il pc riconosce la periferica ma non mi fa vedere niente. Avevo un tot di applicazioni acquistate penso che si vedano dalla cronologia dell'ovi no? Per le applicazioni posso farne a meno anche dei giochi pazienza, però i dati che avevo li mi servivano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 l'unica cosa che potresti provare (alcuni dicono che invalidi la garanzia alcuni dicono che in assistenza non se ne accorgerebbero) è aprire il vano inferiore e provare a togliere e mettere la batteria e vedere se resuscita....alcuni l'hanno fatto rianimare così...però a tuo rischio e pericolo che se poi lo porti in assistenza e se ne accorgono potrebbero dire che ti è decaduta la garanzia.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 Se il telefono è in "valida" garanzia ed il tipo di guasto rientra nella sua normativa, recarsi in un centro assistenza autorizzato nokia e ASSOLUTAMENTE non accettare alcun addebito! Questi comportamenti, se si manifestano, sono reali truffe passibili di denucia. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 direi proprio che il guasto è passato in garanzia visto gli innumerevoli casi di morte improvvisa....quindo niente soldi....nel caso manda una mail al nokia care denunciando il fatto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 26 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 Allora per quanto riguarda la batteria avevano già provato per vedere se il rpoblema fosse appunto della stessa ma non si accendeva lo stesso. L'ho portato in assistenza dopo un pò di storie, il telefono è graffiato nella scocca di sotto inq uanto con le chiavi si è consumato il grigio voleva trovare il pelo, ad ogni modo mi faranno sapere di certo è che non riavrò i miei dati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 male minore...pensa se in + ti fregavano anche i 20 euri! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 mi sa che avrebbe speso più volentieri 20 euro che perdere i dati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 certamente, se fossero valsi appunto i dati recuperati...ma non facendoseli fregare solo per riaccendere il cell! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 27 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 mi sa che avrebbe speso più volentieri 20 euro che perdere i dati infatti. cmq lo sostituiranno penso all'interno e mi monteranno il symbian Anna nonostante abbia chiesto di non volerlo spero che nella mia città levino il nokia point a certi centri assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 27 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 e per quale motivo non vuoi Anna ? È stato migliorato molto rispetto a prima... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dee Dee Pubblicato: 27 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 Secondo me hanno chiesto venti euro pensando in mala fede che tu avessi flashato! Speriamo si sbrighino Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 27 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 e per quale motivo non vuoi Anna ? È stato migliorato molto rispetto a prima... sono un pò retrò per certe cose poi mi spieghi come togliere la tastiera stile iphone perche gia so che mi verranno i nervi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 27 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 sono un pò retrò per certe cose poi mi spieghi come togliere la tastiera stile iphone perche gia so che mi verranno i nervi! la tastiera qwerty la togli cliccando sotto il simbolo con le 3 linee orizzontali e cliccando su "tastiera alfanumerica".... Semplice no ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 28 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2011 la tastiera qwerty la togli cliccando sotto il simbolo con le 3 linee orizzontali e cliccando su "tastiera alfanumerica".... Semplice no ? Bene cmq oggi mi fanno sapere se l'assistenza della mia città provvede a sistemare il guasto o lo mandano a Milano e ci vorrano 20 giorni lavorativi. Nel frattempo ho mandato una mail per riavere quantomeno le applicazioni che avevo comprato ma non mi è stata data risposta sob come mai! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 28 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2011 Bene cmq oggi mi fanno sapere se l'assistenza della mia città provvede a sistemare il guasto o lo mandano a Milano e ci vorrano 20 giorni lavorativi. Nel frattempo ho mandato una mail per riavere quantomeno le applicazioni che avevo comprato ma non mi è stata data risposta sob come mai! E ti credo che non rispondono! Scusa ma, le applicazioni che hai preso nello store, le ritrovi esattamente li (mio contenuto) proprio per il motivo per cui ora ti occorrono (max 5 volte). Non capisco proprio a cosa serva mandare mail e poi a chi, allo store? Per quelle non acquistate allo store, dovresti già avere il .sis per l'installazione e l'eventuale codice registrazione, in genere rilasciato via mail. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 28 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2011 E ti credo che non rispondono! Scusa ma, le applicazioni che hai preso nello store, le ritrovi esattamente li (mio contenuto) proprio per il motivo per cui ora ti occorrono (max 5 volte). Non capisco proprio a cosa serva mandare mail e poi a chi, allo store? Per quelle non acquistate allo store, dovresti già avere il .sis per l'installazione e l'eventuale codice registrazione, in genere rilasciato via mail. ho scritto vedesi qualche post + in alto che ho acquistato delle applicazioni. per quelle gratuite (grazie) so già dove trovarle! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 22 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Ottobre 2011 Cellulare tornato dalla sua mammina, aggiornato al symbian Anna, la grafica non mi piace molto ma mi ci abituerò, nota negativa ho trovato la pellicola tutta rovinata. Comunque le applicazioni a pagamento non me le fa scaricare o almeno me le fa scaricare ma pagando nuovamente. Per il resto sembra funzionare, il browser non è un granchè preferivo l'altro sinceramente, per il resto tutto ok, per il si e per il no ho fatto un backup. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 23 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2011 Ti richiede la conferma del pagamento o ti indica solamente il costo? Se non ridordo male, anche se ti da il costo accanto al tasto download te le installa senza riaddebitarti niente. Nel caso dovessero essere nuovamente pagate ti dovrebbe far fare tutta la trafila chiedendoti il metodo di pagamento e la conferma. Le applicazioni a pagamento hanno un numero limitato di download, le avevi scaricate/installate più di una volta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mataegrifone Pubblicato: 23 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2011 solo 1 volta, e mi fa la prassi come se dovessi riacquistarle porca pala ho scritto una mail al supporto senza esito! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 23 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Ottobre 2011 Molto strano, insisti con le mail e magari prova a cercare qualche numero da chiamare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora