Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna E Ovi Store (Non Parte)...


ucoico
 Share

Recommended Posts

Ovi store dopo l'aggionramento non parte. Si blocca alla schermata iniziale (quella verde con scritto: " introduzione allo store)!!

Per aggiornare ad Anna ho fatto cosi: Fotmattato cell con codice *#7370#, scaricato aggionamento e symbian anna 1 e 2.

Per cercare di far partire ovi ho pravato a fare un reset e lanciare la versione 2.12.033 ma idem, ho pravato a mettere la 2.12.045 manualmente ma sempre la stessa cosa....

...che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

per non avere problemi con lo store quando fate gli aggiornamenti da pc non installate l'aggiornamento ovi store,dopo installato i file symbian anna1 e 2 avviate il telefono e avviate lo store e li aggiornate e funziona senza problemi,testato e funzionante al cento per cento

Link to comment
Condividi su altri siti

per non avere problemi con lo store quando fate gli aggiornamenti da pc non installate l'aggiornamento ovi store,dopo installato i file symbian anna1 e 2 avviate il telefono e avviate lo store e li aggiornate e funziona senza problemi,testato e funzionante al cento per cento

Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store.

io ho risolto così poi non sto obbligando nessuno ho solo riportato la mia esperienza che nel mio caso a funzionato,io stavo cercando di aiutare l'amico siccome avevo lo stesso problema e ho risolto così,io cerco sempre di aiutare tutti nelle mie possibilità

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store.

SI sa che le procedure Nokia non sono "universali"...c'è sempre qualcuno che ha un problema anomalo!! Grazie Fabrizio, senza il tuo suggerimento non sarei riuscito ad utilizzare Ovi :D

Modificato da ucoico
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho avuto anche io lo stesso problema con Ovi Store, appena aggiornato ad Anna non mi funzionava. Ho risolto con le indicazioni sul blog di Ste796 (che ringrazio tantissimo) ed ora funziona alla perfezione. Vi riporto, senza volermene assolutamente prendere la paternità, la soluzione di Ste796:

"Ste796 scrive: 15 settembre 2011 · 16:52 Vi segnalo che personalemente sono riuscito a risolvere il problema dello store e di social, nelle destinazioni di rete copiate i servizi wap sotto il punto di accesso internet, non so come mai ma i sevizi ovi adesso usano quel punto di accesso, idipendentemente si sia web o wap"

Ciao a tutti Veronica

Modificato da vero68
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ! Oggi ho visto che c'era un importante aggiornamento software per noki N8.....Fatto aggiornamento da Ovi Store dal PC...al momento di installare Symbian Anna 1/2 mi appare sul cellulare un errore : impossibile avviare il telefono: contattare il venditore.....e sul Pc mi esce pure un errore che mi dice di riprovare...Riprovo ma Symbian Anna non vuole installarsi..... Riaccendo il telefono....funziona normalmente con icone cambiate...Cosa posso fare per installare sta Anna ????

Grazie :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto così poi non sto obbligando nessuno ho solo riportato la mia esperienza che nel mio caso a funzionato,io stavo cercando di aiutare l'amico siccome avevo lo stesso problema e ho risolto così,io cerco sempre di aiutare tutti nelle mie possibilità

O.T Ciao scusa ma la mia risposta non voleva essere polemica o critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione che non a tutti succedeva la stessa cosa. :thumbs::thumbs::thumbs:

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova to e riprovato a installare Symbian Anna e mi esce errore.....riprovo e Ovi mi dice che nel cellulare é tutto aggiornato.....provo pure aggiornamenti sul cellulare e mi dice che é tutto aggiornato....come faccio a vedere se nel cellulare Symbian Anna si é installato totalmente e giusto ????

Grazie :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come avete detto voi, ho installato i due aggiornamenti anna (1 e 2) però poi ho installato il .sis a mano,dell'ultima versione di ovi store con ovi suite. installato e funziona.

Ma unico neo.... HO L'ICONA VECCHIA... :crying_anim02:

qualche idea...?

Riavvia il telefono :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente nessuna, ed è molto strano... Hai spostato l'icona in qualche cartella diversa dalla home per caso? :unsure:

assolutamente no, ho installato e non ho cambiato nulla, ma l'icona rimane quella.. per caso hai un link con l'ultima versione dell'installer, quello che danno con l'aggiornamento ad anna. magari reinstallando..

Link to comment
Condividi su altri siti

Reinstyallando a mano anche io ho l'icona vecchia Penso sia normale :D

Ho la stessa versione, installata dallo stesso file, ma ho l'icona nuova, quindi non c'entra :)

Se volete rischiare di dover fare un hard reset :P potete provare ad andare in gestione applicazioni, eliminare ovi store installer e ovi store, quindi fare una ricerca aggiornamenti e reinstallare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy