ucoico Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 Ovi store dopo l'aggionramento non parte. Si blocca alla schermata iniziale (quella verde con scritto: " introduzione allo store)!! Per aggiornare ad Anna ho fatto cosi: Fotmattato cell con codice *#7370#, scaricato aggionamento e symbian anna 1 e 2. Per cercare di far partire ovi ho pravato a fare un reset e lanciare la versione 2.12.033 ma idem, ho pravato a mettere la 2.12.045 manualmente ma sempre la stessa cosa.... ...che faccio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 Hai installato anche gli aggiornamenti Symbian Anna 1/2 e 2/2? Se si, esegui un hard reset con i tre tasti, e risolvi il problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 per non avere problemi con lo store quando fate gli aggiornamenti da pc non installate l'aggiornamento ovi store,dopo installato i file symbian anna1 e 2 avviate il telefono e avviate lo store e li aggiornate e funziona senza problemi,testato e funzionante al cento per cento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 15 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 ..perfetto, effettivamente ho installato la versione di Ovi 2.12.045 "a mano" ed è andato tutto perfetto...Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rasta Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 per non avere problemi con lo store quando fate gli aggiornamenti da pc non installate l'aggiornamento ovi store,dopo installato i file symbian anna1 e 2 avviate il telefono e avviate lo store e li aggiornate e funziona senza problemi,testato e funzionante al cento per cento Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 (modificato) Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store. io ho risolto così poi non sto obbligando nessuno ho solo riportato la mia esperienza che nel mio caso a funzionato,io stavo cercando di aiutare l'amico siccome avevo lo stesso problema e ho risolto così,io cerco sempre di aiutare tutti nelle mie possibilità Modificato 15 Settembre 2011 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 buoni...ogni testimonianza in + è sempre utile! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 15 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 (modificato) Ciao io ho fatto come tu dici di non fare e và che è una meraviglia.Quindi non vale per tutti i casi la tua metodologia di aggiornamento di ovi store. SI sa che le procedure Nokia non sono "universali"...c'è sempre qualcuno che ha un problema anomalo!! Grazie Fabrizio, senza il tuo suggerimento non sarei riuscito ad utilizzare Ovi Modificato 15 Settembre 2011 da ucoico Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vero68 Pubblicato: 15 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2011 (modificato) Salve ragazzi ho avuto anche io lo stesso problema con Ovi Store, appena aggiornato ad Anna non mi funzionava. Ho risolto con le indicazioni sul blog di Ste796 (che ringrazio tantissimo) ed ora funziona alla perfezione. Vi riporto, senza volermene assolutamente prendere la paternità, la soluzione di Ste796: "Ste796 scrive: 15 settembre 2011 · 16:52 Vi segnalo che personalemente sono riuscito a risolvere il problema dello store e di social, nelle destinazioni di rete copiate i servizi wap sotto il punto di accesso internet, non so come mai ma i sevizi ovi adesso usano quel punto di accesso, idipendentemente si sia web o wap" Ciao a tutti Veronica Modificato 15 Settembre 2011 da vero68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
carabattola Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 mi e' tornato dall'assistenza il mio N8 (assistenza effettuata a Milano da Nokia stessa) e Anna mi e' stato reinstallato, ma con lo store di qualche versione fa (2.08.042). siccome funziona non ho il coraggio di aggiornarlo! Pensate la rete si spegne da sola quando esco dal programma!!!!!! c. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kech Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 Salve ! Oggi ho visto che c'era un importante aggiornamento software per noki N8.....Fatto aggiornamento da Ovi Store dal PC...al momento di installare Symbian Anna 1/2 mi appare sul cellulare un errore : impossibile avviare il telefono: contattare il venditore.....e sul Pc mi esce pure un errore che mi dice di riprovare...Riprovo ma Symbian Anna non vuole installarsi..... Riaccendo il telefono....funziona normalmente con icone cambiate...Cosa posso fare per installare sta Anna ???? Grazie :mumble: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rasta Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 (modificato) io ho risolto così poi non sto obbligando nessuno ho solo riportato la mia esperienza che nel mio caso a funzionato,io stavo cercando di aiutare l'amico siccome avevo lo stesso problema e ho risolto così,io cerco sempre di aiutare tutti nelle mie possibilità O.T Ciao scusa ma la mia risposta non voleva essere polemica o critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione che non a tutti succedeva la stessa cosa. Modificato 16 Settembre 2011 da rasta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kech Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 Prova to e riprovato a installare Symbian Anna e mi esce errore.....riprovo e Ovi mi dice che nel cellulare é tutto aggiornato.....provo pure aggiornamenti sul cellulare e mi dice che é tutto aggiornato....come faccio a vedere se nel cellulare Symbian Anna si é installato totalmente e giusto ???? Grazie :mumble: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 O.T Ciao scusa ma la mia risposta non voleva essere polemica o critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione che non a tutti succedeva la stessa cosa. figurati,scusa tu,ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jiulis_438595 Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 ho fatto come avete detto voi, ho installato i due aggiornamenti anna (1 e 2) però poi ho installato il .sis a mano,dell'ultima versione di ovi store con ovi suite. installato e funziona. Ma unico neo.... HO L'ICONA VECCHIA... qualche idea...? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 ho fatto come avete detto voi, ho installato i due aggiornamenti anna (1 e 2) però poi ho installato il .sis a mano,dell'ultima versione di ovi store con ovi suite. installato e funziona. Ma unico neo.... HO L'ICONA VECCHIA... qualche idea...? Riavvia il telefono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jiulis_438595 Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 e.. visto che ci smanetto un pò non è che non ci avevo già provato.. rimane sempre uguale, spegnengo e riaccendendo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 e.. visto che ci smanetto un pò non è che non ci avevo già provato.. rimane sempre uguale, spegnengo e riaccendendo.. Uhm...molto strano... Che versione hai installato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jiulis_438595 Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 Uhm...molto strano... Che versione hai installato? ovistoreinstaller_smartinstalle_prd_Prod-P_2.12.0.45 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jiulis_438595 Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 ovistoreinstaller_smartinstalle_prd_Prod-P_2.12.0.45 up... qualche idea???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 up... qualche idea???? Assolutamente nessuna, ed è molto strano... Hai spostato l'icona in qualche cartella diversa dalla home per caso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jiulis_438595 Pubblicato: 17 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2011 Assolutamente nessuna, ed è molto strano... Hai spostato l'icona in qualche cartella diversa dalla home per caso? assolutamente no, ho installato e non ho cambiato nulla, ma l'icona rimane quella.. per caso hai un link con l'ultima versione dell'installer, quello che danno con l'aggiornamento ad anna. magari reinstallando.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 17 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2011 Reinstyallando a mano anche io ho l'icona vecchia Penso sia normale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 17 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Settembre 2011 Reinstyallando a mano anche io ho l'icona vecchia Penso sia normale Ho la stessa versione, installata dallo stesso file, ma ho l'icona nuova, quindi non c'entra Se volete rischiare di dover fare un hard reset potete provare ad andare in gestione applicazioni, eliminare ovi store installer e ovi store, quindi fare una ricerca aggiornamenti e reinstallare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora