Jump to content
Nokioteca Forum

impostazione suoneria e video a scatti


MakyC6
 Share

Recommended Posts

Ciao!Ho un problema con la suoneria e i video:

-1 Suoneria

Non riesco proprio ad impostarla,è circa una settimana e mezza che mi fa questo problema.Ho provato in tutti i modi:andando in modi d'uso,normale,personalizza,impostando la suoneria,ma nulla,esce sempre la tipica suoneria nokia..Ho letto le istruzioni,ma non c'è scritto nulla,ho riavviato anche il cellulare 2 volte(il primo giorno e andato bene,dopo il riavvio,il giorno dopo di nuovo punto e a capo). :(

-2 Video

Non riesco a capire come mai i video che faccio io si bloccano,cioè,diventando prima a scatti e subito dopo il blocco totale(succede tutto a metà video),mentre se visualizzo il video scaricato si vede benissimo,senza intoppi..

Curiosità..

Ma anche a voi in modalità fotocamera non viene visualizzata l'immagine a pieno schermo come nella modalità video?Perchè ricordo prima di aver fatto l'aggiornamento che invece di migliorare il cellulare,me lo bloccava,in modalità fotocamera mi visualizzava l'oggetto prima dello scatto nella totalità dello schermo.(spero di essermi spiegata bene):)

Potete aiutarmi,pleaseeee!^^

Link to comment
Condividi su altri siti

per la suoneria vai a musica, elenco delle canzoni, opzioni su quella che vuoi e clicca usa tono-imposta come tono.

per i video guarda questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203141-video-che-vanno-a-scatti/

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!!Dopo provo a fare ciò che c'è scritto nella discussione per quanto riguarda i video,poi ti farò sapere ;)

Ma per la suoneria,ho provato tantissime volte a fare così,ma non funziona comunque..Ora non ho proprio la più pallida idea.Ti dirò di più..Sabato sera ho ricevuto una chiamata(avevo resettato il cellulare il pomeriggio)infatti la suoneria andava alla perfezione,ma quando ho ricevuto l'ultima chiamata della giornata la suoneria è ritornata"quella tipica dei nokia"..

Cosa mi consigli a questo punto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!!Dopo provo a fare ciò che c'è scritto nella discussione per quanto riguarda i video,poi ti farò sapere ;)

Ma per la suoneria,ho provato tantissime volte a fare così,ma non funziona comunque..Ora non ho proprio la più pallida idea.Ti dirò di più..Sabato sera ho ricevuto una chiamata(avevo resettato il cellulare il pomeriggio)infatti la suoneria andava alla perfezione,ma quando ho ricevuto l'ultima chiamata della giornata la suoneria è ritornata"quella tipica dei nokia"..

Cosa mi consigli a questo punto?

che reset hai fatto?

le canzoni sono salvate sulla memory o sulla memoria del cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le canzoni sono salvate sulla memory card..Comunque ho notato che la suoneria nokia si attiva soltanto per alcuni numeri,ad esempio se a chiamarmi è mio padre parte la suoneria nokia,ma se mi chiama la mia amica no!Credevo che avessi messo per sbaglio questa suoneria(nokia) come suoneria predefinita per il numero di mio padre,ma non è così.La suoneria infatti è impostato in base al modo d'uso,cioè quello normale..Secondo te?

Ho provato a fare tutto quello che c'era scritto sulla discussione per quanto riguarda i video,ma continua a fare lo stesso difetto.

ps.Dimenticavo!Quello che ho fatto è stato l'hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le canzoni sono salvate sulla memory card..Comunque ho notato che la suoneria nokia si attiva soltanto per alcuni numeri,ad esempio se a chiamarmi è mio padre parte la suoneria nokia,ma se mi chiama la mia amica no!Credevo che avessi messo per sbaglio questa suoneria(nokia) come suoneria predefinita per il numero di mio padre,ma non è così.La suoneria infatti è impostato in base al modo d'uso,cioè quello normale..Secondo te?

Ho provato a fare tutto quello che c'era scritto sulla discussione per quanto riguarda i video,ma continua a fare lo stesso difetto.

ps.Dimenticavo!Quello che ho fatto è stato l'hard reset.

quando si attiva la suoneria nokia la chiamata viene da un numero salvato nei preferiti ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusa ancora una volta per le risposte in ritardo,spero che non ti secchi..

Comunque si,i preferiti ce l'ho salvati sia sulla sim che sulla memoria del cellulare.

eliminali dalla sim, altrimenti potresti non vedere il nome di chi ti chiama...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho fatto un pò di prove col mio N8.

Il problema è che avendo i numeri salvati su 2 memorie, il cellulare "si rincojonisce" e non sa che fare.

Infatti, SOLO CON ALCUNI NUMERI, non solo mi partiva la suoneria Nokia Tune ma non mi usciva neanche il nome.

La cosa strana è che non lo faceva con tutti i numeri, visto che ho fatto la prova con l'intera rubrica salvata sia sulla sim che sul cel...

MakyC6@ tu hai risolto questo piccolo problemino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy