Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connessione


Ma magia mo
 Share

Recommended Posts

Buona sera, ho un N78 di 3 anni. Oggi l'ho sbrandizzato e ho istallato l'ultima versione di fireware, ed ho anche scoperto che ha il wifi (anche se in ritardo). Stò tentando da stamani di entrare su internet ma mi da che il gateway non mi fa entrare. La connessione qua a casa è della fastweb e non posso spengere e accendere il modem pkè sennò va proprio via internet(successo già una volta e il tecnico ha detto di non spengere più il modem).

Possibili soluzioni?

E' possibile scaricare lo stesso l'applicazione Ngage sul cellulare in qualche modo dal pc e installare qualche gioco?

Attendo risposte. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi la pass è corretta. =)

Ah l'applicazione non c'è più??

Quindi cosa mi conviene scaricare e come devo fare? Per giochicchiare un pò e non appesantire troppo il cell...che inizia a essere vecchiotto!

La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la nuova cover bianca della nokia e mi cimenterò in uno bello smontaggio completo. =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy