Jump to content
Nokioteca Forum

Come Fare Hack Su 5800


djpaky94
 Share

Recommended Posts

raga vi supplico aiutatemi..voglio fare l'hack sul mio 5800 xm solo ke ho visto TUTTE le guide su questo forum e vi giuro nn ne sto capendo niente...ki è cosi gentile da potermi dare una GUIDA COMPLETA passo passo possibilmente? x intenderci...sn nuovo sul forum e sono nuovo nel fare queste cose..quindi appunto vi chiederei la pazienza di dirmi tutto dal principio e con molta precisione cosa fare, vi ringrazio tantissimo vi prego aiutatemi xk mi so rotto di tenerlo cosi "originale" il cell

ps cell ancora in garanzia scade a novembre,ma nn mi interessa :P grz

Link to comment
Condividi su altri siti

come dice spesso il.socio (che cito e ringrazio) l'hack è per tutti ma non è alla portata di tutti.

le guide presenti sul forum sono semplici ed immediate. forse il dubbio che hai riguarda le varie modalità di hack che hai trovato quindi ti semplifico la vita: non hai un devcert antecedente giugno quindi l'unico modo per hackare il telefono è flashare una uda o un cfw completo. leggi le relative due guide, procurati i programmi necessari linkati e poi ne riparliamo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ciò che ti serve lo trovi in questa sezione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/288-cooked-custom-firmwares-e-modding/

per la "teoria" di base, ovvero il perchè dell'hack, recati qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/166-symbian-hack-per-symbian3-e-s60-v9x/

leggi le discussioni in rilievo... :) per problemi relativi posta nelle sezioni linkate, li troverai persone che, smanettandoci molto, sapranno risolvere direttamente gli eventuali problemi che riscontrerai... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy