Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software


tabtab
 Share

Recommended Posts

Continuo quotidianamente nel tentativo d'aggiornare il cell tramite Ovi,ma dopo 10 secondi viene fuori l'errore,

con gran stupore ho scoperto che l'E7 non può utilizzare programmi per la rilevazione dei codici a barre,o meglio ne ho scaricati diversi ma al momento della lettura non riesce a leggerli forse perchè non è dotato di macro,era mia intenzione utilizzare tale opportunità per il mio lavoro,mi dispiace molto ammettere che la mela lo fa e anche molto bene.

Se provo a scaricare qualche applicazione direttamente dal cell inizia a cercarla e,cerca,cerca,cerca,cerca senza mai fermarsi.

Credo di poter affermare con convinzione la mia delusione verso Anna, e l'E7.

Anna da quando ti ho scaricato sono iniziati i miei problemi.

Forse devo attendere che l'aggiornamento completo ad anna sii pronto per i cell che utilizzano H3g?

buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

a me dice che si esiste l'aggiornamento da fare ma si può fare solo via pc. io preferirei farlo senza, con la rete wifi per intenderci. proprio non è possibile?

strano..

Via WiFi non è possibile perchè in Italia non è stato abilitato l' aggiornamento via O.T.A. :crying_anim02:

In ogni caso è una difficoltà di molti quella di fare l' intero aggiornamento. Purtroppo bisogna insistere, se dà errore, ricominciare dopo avere spento e riacceso il celluare, insomma un aggiornamento abbastanza difficoltoso e "ignorante" se mi si può passare il termine. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Urrà,

aggiornamento effettuato con successo,

ho riavuto il mio pdf e altre cosine.

solo non riesco a scaricare direttamente con OVI(dal cell) e talvolta neanche con OVI suite (da pc)

A me ad esempio Ovi funzionava, mentre ho avuto problemi con la posta elettronica. Ho risolto eliminando le caselle che non funzionavano sia dai widjet sia dall' applicazione e-mail, spento e riacceso il cellulare, reimpostato le caselle. L' ho fatto ben tre volte prima di avere soddisfazione... :crying_anim02:

Magari vedi se disinstallando e reinstallando riesci a rimediare. A volte sono sufficienti due o tre riavvii del cellulare... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Wind e H3G non è ancora stato rilasciato, ma potrebbe essere questione di pochi giorni, forse anche Giovedì di questa settimana... :mumble:

Anch'io marchiato Wind e ancora nulla!! oggi ho scritto a Nokia dicendo che io, come tanti altri, anche se abbiamo un telefono che sia Wind,Tim, ecc.., lo abbiamo pagato come gli altri e soprattutto è un Nokia!! quindi perchè dovremmo essere gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti??? :mumble:

L'ho inviato questa mattina, ma ancora non ho risposte in riguardo!!

Vi aggiorno se ricevo risposte ma nel frattempo, se sapete qualcosa voi, aggiornate!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

I tempi si allungano signori... su Fisbuck il servizio nokia sancisce che per H3G l aggiornamento per gli ultimi e' per fine mese inizio ottobre.. ma che @@ :incazzato:

PS : Nokia Italia Ciao, l'aggiornamento è in arrivo! Tra fine settembre e inizio ottobre potrete aggiornare!

Modificato da Airz
Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai ti manca poco per l'aggiornamento :rolleyes:

Gia fatto, a mano :) hihihiihi e quello che mi fa ridere. che testanto poi comunque l istallazione da Ovi, e' partito il 2/2, a fine corsa ha rantolato un po con la barra di avanzamento che aggiornava qualcosa e poi spunto verde :):angel:

Modificato da Airz
Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che riceverai risposte immediate, il problema npon è della Nokia che rilascia gli aggiornamenti ma dei provider che per personalizzare i propri device, impediscono l'aggiornamento automatico...

Le risposte le ricevo sempre velocemente e anche questa volta è stato così ma non fà altro che dirmi, logicamente, che la colpa è di wind telecomunicazioni e che anche loro lamentano una mancata risposta sull'effettivo rilascio del firmware! ma leggevo ora delle risposte di alcuni utenti in cui si parla di fine settembre inizio ottobre!! Speriamo!!

è brutto vedersi scrivere da Nokia che loro non hanno colpa, anzi...lamentano!!! loro devono ORDINARE!! ho serie intenzioni di chiudere con Nokia!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.Ho istallato Anna sul mio e7, risultato : UN DISASTRO .... NON FATELO . Tralascio l'estetica che è soggettiva,ma a me non piace,il grave è che come a tutti è sparito quick office e adobe, chi possiede un e7 come me quasi sempre lo usa per lavoro.Io sono due giorni che provo ma i pack aggiuntivi non si scaricano...inoltre ho rilevato altri problemi come segnali di errore all'avvio, col collegamento wi fi non accede piu' auomanticamente alle lan note, spesso si blocca.Sono esasperato,oggi vado al Nokia Point e se non torna come era prima lo svendo su ebay e addio Nokia, dpo 15 anni di telefoni solo serie professionale..Che schifo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Ho istallato Anna sul mio e7, risultato : UN DISASTRO .... NON FATELO . Tralascio l'estetica che è soggettiva,ma a me non piace,il grave è che come a tutti è sparito quick office e adobe, chi possiede un e7 come me quasi sempre lo usa per lavoro.Io sono due giorni che provo ma i pack aggiuntivi non si scaricano...inoltre ho rilevato altri problemi come segnali di errore all'avvio, col collegamento wi fi non accede piu' auomanticamente alle lan note, spesso si blocca.Sono esasperato,oggi vado al Nokia Point e se non torna come era prima lo svendo su ebay e addio Nokia, dpo 15 anni di telefoni solo serie professionale..Che schifo

Gli aggiornamenti aggiuntivi, purtroppo sono assai rognosi da installare. Anche io ho tribolato e ho spento e riacceso il cellulare e Nokia Ovi Suite diverse volte. Poi alla fine ci sono riuscito e tutto è andato a buon fine. I programmi ci sono tutti e il cellulare funziona bene, anzi direi che dopo l' aggiornamento è migliorata parecchio la stabilità, soprattutto quella delle connessioni, tipo WiFi ad esempio. Per quanto riguarda l' estetica ti dò perfettamente ragione: fa schifo, ma ho installato un tema da Ovi e ho risolto anche quel problema. :thumbs:

Riprova tra oggi e domani a fare gli aggiornamenti mancanti e... facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho un problema ho comprato il nokia e 7 solo che ho la versione pr1.0 come faccio ad installare una versione piu recente p.s. Na cosa facile il mio primo nokia

Collegalo al PC con OVI store, nella schermata di OVI store clicca sul pulsante aggiornamenti, ti dovrebbe trovare l'aggiornamento ed è fatta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dipende dal tipo di aggiornamento che si deve installare. Se devi installare un Major Update (e questo è il caso) è consigliabile farlo mediante Nokia Suite. Questo aggiornamento in particolare il passaggio da Symbian ^3 ad Anna (da P.R. 1.0 a P.R. 2.0)è stato abbastanza difficoltoso per tutti. Bisogna provare diverse volte prima di avere soddisfazione e bisogna stare attenti ad alcuni particolari: la presa USB deve essere diretta e non di quelle in condivisione (ad esempio quelle situate nel fianco dello schermo del PC non vanno bene, così come quelle multiple) e poi avere pazienza e provare a diversi orari nella giornata, visto che i server Nokia in questi momenti sono sovraccarichi. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io per non rischiare, visti gli innumerevoli problemi che leggo, non faccio proprio niente allora.. ma è mai possibile che un aggiornamento UFFICIALE debba essere così incasinato da fare? Ma che gli prende alla Nokia?? Ora mi spiego perchè c'era il periodo che in tv ti facevano una capa tanta con gli spot di sto pesudo cellulare e ora sembra che nemmeno esista -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy