Jump to content
Nokioteca Forum

indeciso sull'acquisto di un Nokia E5


Recommended Posts

CIAO A TUTTI!!!

Io vorrei acquistare il Nokia e5 che costa in promozione 170 Euro... Secondo voi è un buon acquisto? quali sono i suoi pregi e i suoi difetti? con quella cifra c'è di meglio sul mercato?

Datemi aspetti positivi e negativi!! vi Prego devo capire se spendere qst soldi o meno.... Grazie Mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, sono un possessore di uno splendido E5, il telefono è ottimo, ha tutto ciò che serve per uso quotidiano ma anche "buisness" batteria che dura tantissimo, buona ricezione, 256 MB di ram (che per un 3rd son tantissimi ed è anche quello che lo rende veloce) buona fotocamera purtroppo senza autofocus (e questo forse è l'unico difetto che potrei attribuire a questo telefono) ma le foto sono ottime lo stesso, per non parlare dei video veramente belli, audio potente, una comoda torcia che accende il flash della camera con il tasto "spazio", e dopo l'ultimo aggiornamento, come ha detto Jedi Knight, sono state aggiunte "chicche" interessanti, tra cui il nuovo browser 7.3 (quello di ANNA) che non ha niente a che vedere con la lumaca del vecchio, emoction nei messaggi (nell'E5 erano gia presenti) nuova versione del navigatore, aggiornate tutte le applicazioni del telefono e migliorata tantissimo la velocità e stabilità, e infine per concludere in bellezza, dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato con 20 MB in più nella memoria del telefono (che è di 250 MB, ma qualche MB è usato dal firmware) fidati non te ne pentirai, io l'ho pagato 250!!! a quel prezzo è un affare :thumbs: spero che le mie info ti siano d'aiuto ^_^

Modificato da aerox71
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

beh di applicazioni ce tutto il dispensabile gia preinstallato nel telefono, trovi quickoffice, adobe reader, zip manager, ovi maps gratuito (navigatore) con le mappe di tutto il mondo disponibili (da scaricare pero e puoi anche scaricare solo quello che ti interessa) presente ovi store da cui puoi scaricare giochi e applicazioni a dire basta, presente anche facebook e qulacos'altro... io di giochi ho su solo scopa e briscola (qui da me in calabria sono il pane quotidiano del passatempo :P) ma ce ne sono infiniti :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy