Jump to content
Nokioteca Forum

Si Connette Da Solo


Guest marcojck
 Share

Recommended Posts

Ogni 30 secondi il telefono prova a collegarsi automaticamente ad internet, non so perchè non riesce mai a connettersi ma non so nemmeno perchè tenta di continuo a connettersi...sapete dirmi il perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni 30 secondi il telefono prova a collegarsi automaticamente ad internet, non so perchè non riesce mai a connettersi ma non so nemmeno perchè tenta di continuo a connettersi...sapete dirmi il perchè?

Hai aggiornato a symbian Anna?

Link to comment
Condividi su altri siti

ancor più fastidioso è che grazie a questo il telefono si scarica con una velocità mostruosa...ora che sono a casa invece di connettersi ad internet si è automaticamente connesso alla mia linea wireless non sto capendo nulla -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda se hai nelle impostazioni di ricerca assisted gps attivo nel caso disattivalo lasciando solo integrated gps spuntato

Hai per caso una applicazione tipo whatsapp che richiede una connessione permanente???

Modificato da Ices_Eyes
usiamo il pulsante modifica se nessuno ha ancora risposto, invece di fare post multipli :)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, è un post di settembre.... :blink:

oh ma porca...non me n'ero accorto :incazzato: :incazzato:... me lo sono trovato in prima pagina e siccome marcocjk non ha scritto se il problema era stato risolto ho risposto lo stesso :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

giornooooo

vabbè avete aiutato il sottoscritto neofita

non conoscendo il "mezzo", al primo avvio devo aver richiesto qualche servizio di configurazione a Nokia o Vodafone (direi Vodafone)... sinceramente pensavo che mandassero qualche sms di configurazione dell'operatore (come accadeva per il mio glorioso N73)

ma a quanto pare non è così e costantemente mi arrivano messaggi sms del tipo "credito insufficiente per attivare il serivizo".. ho dentro pochi euro (al momento non lo ricarico altrimenti me li pappano tutti mi sa)

ho disattivato un pò tutto, tranne i social (tenendo premuto mi si apre l'applicazione e basta e non trovo come disinstallarli)

premetto che non ho un contratto internet sul cellulare (ma visto il nuovo mezzo mi sa dovrò adeguarmi anche se non ho tante esigenze in tal senso)... al momento, per prova, sfrutto la mia wlan casalinga o quella libera del Comune

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy