Jump to content
Nokioteca Forum

Service Controllers


Andrea1982
 Share

Recommended Posts

Ho questo problemino su un nokia n78, giorni fa ho cancellato delle applicazioni inutili dal terminale, appena collego il cellulare al programma Ovi parte subito "l'installazione software di supporto" appena spunto l'ok mi esce questo errore : Errore nel Certificato...Contattare il fornitore dell'applicazione come mi devo comportare ?

Dimenticavo fw 12.046

Grazie

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stamattina ho rpeso coraggio e ho detto quanto tutto manca...mi faccio spiegare da qualcuno come si esegue l'hack del terminale.

Ho installato l'ultima versione del firmware la 30.xx.xx, dopodicchè ho fatto un bell'hard reset e adesso sto reinstallando con il pc suite il backup dei dati.

Comunque in riferimento alla richiesta d'aiuto presente nel mio primo post, l'errore del certificato si è risolto, dopo aver collegato il terminale e fatto partire il programma ovi store "magia" sono riuscito ad installare il tutto senza alcun intoppo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy