Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera C5-03


Leopold79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato questo "fantastico" cellulare, solo che ho un problema con la fotocamera, o meglio con il tasto per scattare le foto.

Sul vecchio 5800 c'era un comodissimo tasto laterale, mentre qua bisogna centrare il touch tra i tasti "esci" e "opzioni", di conseguenza, spesso mi capita di chiudere o entrare nel menù foto, soprattutto se cerco di fotografare mio figlio mentre fa qualcosa (chi ha figli piccoli sa che se non si coglie l'attimo, è dura chiedere il bis di qualcosa ).

Il tutto per chiedere se esiste o se è fattibile un programma per SCATTARE foto premendo qualsiasi punto dello schermo o uno dei tasti fisici del cell.

Ho provatoa cercare sul forum,ma ho trovato soltanto cose non inerenti alla mia richiesta.

Grazie tante delle vostre risposte.

ciao

Leop

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che non è possibile...se l'impostazione è cosi di default, non ci sono altri tasti che si possono premere... :) a meno che qualcuno abbia fatto un firmware modificato nel quale abbia previsto questa modifica... :) però, ammesso che esista, invalideresti la garanzia installandolo sul telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy