Jump to content
Nokioteca Forum

Preferiti In Nokia C5


botanico
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho un nuovo nokia c5 e mi trovo abbastanza bene è un pò lento nel gestire le chiamate però va molto bene per il resto.

Ho però un problema ero abituato a utilizzare i preferiti (applicazioni non pagine web) con il relativo richiamo da tasto destro.

non li trovo e penso che non ci siano

sapete se esiste un'app che gestisca questa cosa?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il tuo cellulare è il C5 touch o il C5 con il tastierino? :)

c5 col tastierino

inoltre come mai dal sito nokia mi dice che l'ultimo firwall è il 71.5 mentre io ho installato il 61.005 e mi dice che non sono disponibili aggiornamenti e il telefono non è marchiato.

Anche se ad accenderlo e spegnerlo c'è il simbolo vodafone quindi mi sa che è marchiato vodafone ma non lo marchiano più.

se è così con che tempistica rilascia gli aggiornamenti vodafone?

grazie

Modificato da botanico
Link to comment
Condividi su altri siti

te la metto nella sezione corretta visto che questa è per il c5-03, ovvero per quello col touch... :) comunque, da che telefono vieni? perchè io il richiamo dei "preferiti" me lo ricordo sui symbian 2nd edition come l'n70 o il 6630... :) sul sistema operativo sul c5 mi sa che non è possibile...

PS: per il firmware, magari devi solo aspettare un pochino, forse il tuo product code non è abilitato ancora... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy