Jump to content
Nokioteca Forum

Conessioni Widget Ed Aplicazioni


Guest biaxleon
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, dopo aver letto per almeno tre ore le varie discussioni, ho deciso doi fare un reset al mio C7 con tre giorni di vita, visto che i widget non volevano più saperne di aggiornarsi e OVI Store non mi permetteva la connessione. Aggiungo le numerose volte che ho impostato la chiave WAP per la Wlan che ho in casa, visto che puntualmente la perdeva. Premetto che il mio C7 non è brandizzato e come versione software recita un PR1.2 anzichè Symbian. Ora sembra vada tutto bene........ sembra :-)

Ecco le mie domande,le quali spero non vi sembrino troppo stupide:

Ho capito che per non passare in roaming dati basta selezionare la voce "solo prorio operatore".

Perchè i widget di default chiamano prima la connessione dell'operatore telefonico anzichè quella dela WLAN? Ho dei settaggi sbagliati?

C'è la possibilità, in automatico, di fare in modo che in casa il cellulare si colleghi solamente con la WLAN, mentre fuori di casa passi da solo all'operatore telefonico?

Quello che invece penso di aver capito, è che per non passare in roaming dati con altro operatore basta selezionare la voce "solo prorio operatore".

Infine: qualcuno di Voi, dopo aver installato il widget "Accuweather", gli ha generato dei problei allo smartphone?

Grazie a chi ha voglia di rispondere.

Biagio :-)

p.s. certo che se non leggevo in questo forum la storia del reset *#0007# starei ancora impazzendo sui widget e sul perchè non si collega ad OVI........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy