Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Deep Reset


PM94
 Share

Recommended Posts

Dalla versione 3.06 non è più possibile scaricare le mappe tramite connessione wap, o comunque tramite operatore: credo sia perchè impiega un sacco di tempo e causa un consumo consistente della batteria.

Quindi puoi farlo solo tramite wifi.

La soluzione più semplice è utilizzare Ovi suite, come ti è stato consigliato: aggiorna la versione, poi disattiva il firewall del computer, connetti il telefono e procedi come ti è stato detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

:) ecco! :) e se invece clikko su usa ovi maps online?! cosa succede?!

Che vai sul sito online di ovi mappe, dove puoi vedere i tuoi dati, se li hai sincronizzati. Li puoi modificare, puoi creare itinerari e poi tramite sincro, trasferirli sul telefono.

Ma le mappe le puoi trasferire solo cliccando sull'icona delle mappe e procedendo al download delle mappe e delle voci che ti occorrono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti, scrivo qui perché ho un problema simile... :(

Sono stato costretto a fare un deep reset del nokia 5800 perché all'accensione mi ritrovavo con soli 8 o 10 mega di ram liberi e con qualsiasi applicazione mi diceva "memoria piena". Fatto il reset tutto ok, parto con circa 50mb liberi di ram, però non mi funziona più ovi mappe... :( se provo ad aprire il prog dal telefono mi dice che il software deve essere aggiornato e si chiude, se vado sull'ovi store mi dice che il prog non esiste x il telefono (ma io l'ho usato fino a due giorni fa...). Ah, il firmware del telefono è il più aggiornato, è 60.0.003. Se potete aiutarmi ti ringrazierò all'infinito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, un aggiornamento...

Ho disinstallato l'applicazione dal telefono, poi, al riavvio del cellulare l'ho ritrovata nuovamente li (la versione precedente ma funzionante). Dopo l'avvio dell'applicazione mi ha detto "esiste una nuova versione aggiornata, vuoi aggiornare?", ho eseguito l'aggiornamento e sembra aver funzionato.

Adesso provo a caricare le mappe e poi lo provo e saprò dire se funziona o no... :)

Speriamo bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy