Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Deep Reset


PM94
 Share

Recommended Posts

Volevo fare un reset alla C/: così:

ho fatto un backup (impostazioni, mex e rubrica) poi ho eseguito un Deep Reset, poi ho ripristinato il backup precedentemente eseguito e ora mi ritrovo con:

- firmware 52.0.101 (come prima)

- ovi 3.04 (prima avevo 3.06)

- alcune applicazioni sono state eliminate anche se erano memorizzate nella E:/ solo forse stavano dei file nella C:/ e quindi si è disinstallato tutto!

(Ora per le applicazioni perse non mi importa le reinstallo!)

Il problema è che sono andato in aggiornamento SW e mi segnala (ce ne sono 8, ma ti cito quelli che mi interessano):

-aggiornamento per il lettore musicale

-ovi mappe - con navigazione libera (in fin dei conti v3.6)

Quindi seleziono questi due aggiornamenti, fa il download e al momento dell'istallazione dice ad entrambi gli aggiornamenti che non è riuscito l'aggiornamento!

:( come si procede ora?! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: non so perchè ma poco fa ho riprovato a fare i due aggiornamenti e sono andati a buon fine, poi ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe di ovi maps 3.6, :( ma non va! mi esce l'errore "verifica aggiornamenti non riuscita" :(

:sad: Non so cosa fare! Chi mi aiuta per favore?! Ho anche postato nella sezione mappe me nessuno mi ha risposto! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

:) allora come ho spiegato sopra: dopo aver fatto il deep reset c'era istallato ovi maps 3.04, poi dopo sono andato in aggiornamento SW e mi segnalava: ovi mappe - con navigazione libera (in fin dei conti v3.6) e quindi ho fatto l'aggiornamento!

Ora l'unico problema è che entro tranquillamente in ovi maps 3.6, vado a fare aggiorna mappe e dopo un caricamento di circa 1-2 minuti mi esce la scritta: verifica aggiornamenti non riuscita.

Memoria C disp: 51 Mb (in uso 35 Mb)

Memoria E disp: 5.1 Gb

quando vado in informazioni mappe -> versioni (di ovi maps 3.06) mi esce:

v3.06 11wk10b01

mw opengl mn

Map version 0.0.0.0

P.s. ma le mappe non vengono memorizzate nella cartella cities presente nella memoria E?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... L'applicazione risulta installata.. Sei senza mappe!

Se apri l'applicazione, hai problemi? Quando la apri, accetta i termini d'uso e poi collega il telefono al pc connesso alla rete e tramite ovi suite, scarica le mappe che ti mancano...

Le mappe si installeranno nella memoria E di default (cioè la memory card).

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai parlato di aggiornare e ho frainteso^^ comunque provo sul mio telefono a cambiare impostazioni di ogni genere fino a quando non mi si verifica il tuo problema e nel caso ci riuscissi ti direi cosa correggere =)

EDIT:Ho provato a cambiare varie impostazioni anche dal programma "posizione" da dove puoi scegliere se attivare l'agps ad esempio, ma non ho concluso nulla. Ho provato perfino ad aggiornare utilizzando come punto di accesso mms-vodafone e a quel punto sono stato un paio di minuti in attesa e poi mi ha dato un errore, non so se sia uguale al tuo, ma quando ci riprovi controlla che punto di accesso ti fa utilizzare =)

Modificato da sagittar18
Link to comment
Condividi su altri siti

:)allora se vado dal ovi maps in impostazioni leggo ciò:

Connessione-> Non in linea

Destinazione di rete-> servizi Wap

avviso roaming-> disattivo

mentre in posizione->ricerca posizione->

-> metodi ricerca posiz: tutto segnato tranne GPS bluetooth

-> server ricerca posiz:

uso server ricerca posiz.-> automatico

punto accesso-> vodafone live!

indirizzo del server-> supl.nokia.com

N.B. per il mio maps non ho mappe istallate infatti se faccio mappe->mappa mi esce la seguente scritta:

ora hai bisogno di nuove mappe stradali. le tue possibilità sono:

-ottienile tramite wi-fi

-usa ovi mappe online

-usa ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Le stesse mie impostazioni hai, quindi non saprei che dirti..Collega il tuo nokia al pc in modalità "pc suite", dal pc seleziona "mappe" e segui la procedura, spero che almeno dal pc te lo faccia fare =)

Dato che hai installato ovi dal cd ti consiglio di fare l'aggiornamento, magari così i problemi relativi ad esso spariscono :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho dato soluzioni alternative dato che da telefono non ti fa aggiornare, se proprio non puoi prova a disinstallare e reinstallare ovi maps..quando disinstalli in realtà elimina solamente l'aggiornamento facendoti tornare alla versione antecedente di maps..se il problema è proprio nell'aggiornamento magari con una nuova installazione si risolve e magari dopo non avrai problemi ad installare le mappe.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy