Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


enro
 Share

Recommended Posts

A questo punto, e se non l'hai già fatto, proverei a formattarla da pc, se poi il problema permane non ti resta che restituirla facendo presente il difetto. Comunque mi toglierei lo sfizio di provarla su un altro cellulare, così per vedere come si comporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto, e se non l'hai già fatto, proverei a formattarla da pc, se poi il problema permane non ti resta che restituirla facendo presente il difetto. Comunque mi toglierei lo sfizio di provarla su un altro cellulare, così per vedere come si comporta.

già formattata ^_^ grazie e la provo su un altro cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo cellulare abbia la sede della mmc troppo giusta, e che la memory nuova non faccia contatto bene, creandoti così i problemi che hai descritto. Oppure dovresti provare a formattarla dal cellulare,magari provando e riprovando fino a quando non ci riesci.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo cellulare abbia la sede della mmc troppo giusta, e che la memory nuova non faccia contatto bene, creandoti così i problemi che hai descritto. Oppure dovresti provare a formattarla dal cellulare,magari provando e riprovando fino a quando non ci riesci.

Dopo aver portato il telefono all'ultimo aggiornamento disponibile adesso va. è leggermente più lento di prima il cell ma funziona..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy