Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo aver installato un tema....


Lonely Wolf
 Share

Recommended Posts

Dopo aver installato il tema fluorescent blue (in questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207062-quali-applicazioni-carine-mi-consigliate/page__view__findpost__p__1766960 ) tutto sembrava a posto.

Ho provato spb mobile shell, ma non mi piaceva e l'ho disinstallato.

Oggi mi sono accorto che:

x-plore non funziona più e ho tentato di rimuoverlo, ma gestione applicazioni -> applicazioni installate non si apriva!

Errori anche dall'app per facebook, aggiornata con il nuovo firmware.

Normal reset, x-plore continua a non funzionare, ma gestione applicazioni è tornato a posto; reimpostato il tema di cui sopra e si blocca di nuovo.

Ho disinstallato il tema, x-plore non va ancora, uninstall, reinstall e continua a non funzionare.

Ho provato a scaricare l'ultima versione 1.53 (la mia era un po' vecchia!) e sembra, finalmente, funzionare.

Qualche idea su quale potrebbe essere esattamente la causa?

Edit:

Beh, non è che funzioni benissimo gestione applicazioni, ogni tanto si "perde", mi sa che questo però è colpa della memory card.

Modificato da Lonely Wolf
Link to comment
Condividi su altri siti

allora non hai resettato... :) probabilmente hai installato tutto sulla memory card...fai una cosa, salva i tuoi dati e formatta la memory card...

PS: dei dati dalla memory card salva solo foto, musica e video, e fallo manualmente trasferendo le cartelle su pc in modalità trasferimento dati.., :)

Link to comment
Condividi su altri siti

D1)Come si fa a resettare il cellulare?

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi :

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

E si, di solito installo tutto sulla memory card.

Modificato da Lonely Wolf
Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto un reset delle impostazioni allora...i tuoi dati non li ha nemmeno sfiorati, cosi come gli errori sul telefono... :) devi fare uno degli altri 2 reset che sono scritti nelle "1001 domande sul nokia c6"... :)

Lo so, ma gestione applicazioni funziona con solo un difetto: appena aperto va tutto bene, ma se cambio delle "impostazioni di gruppo" e torno all'elenco non vede più le app nella memory card, x il resto è tutto a posto.

X-plore l'ho reinstallato ed è a posto.

Ma secondo me la colpa non è del tema bensì di spb mobile shell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy