Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 900 Il Primo Vero Super Phone Nokia


Recommended Posts

QUI l'articolo che ho trovato relativo a questo nuovo disegno-concept Nokia.

Se le caratteristiche verranno confermate finalmente Nokia potrà di nuovo cominciare a giocare ad armi pari con la concorrenza. Dal processore alla fotocamera, alle dimensioni totali e soprattutto la dimensione non esagerata dello schermo sono tutti punti di forza.

Personalmente sono contentissimo del grande ritorno dell'autofocus :D L'apertura è però la classica dei Nokia f/2.8 e non f/2.2 come per l'N9. Chissà se questi sono i dettagli ufficiali o qualcosa cambierà per la presentazione ufficiale.

Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

non è male, ma sono perplesso:

esce tardi, perchè verso natale arrivano i nuovi android top gamma e avranno già quelle caratteristiche.. poi WP7 è già fluido, quindi a che serve un dual core!? android ne ha bisogno per via della pesantezza della home e delle personalizzazioni, ma wp7?? applicazioni che sfruttino questa potenza non ce ne sono, quindi...

è un telefono per polli, nel senso che non offre molti benefici veri e propri rispetto ad un omnia 7 o un Mozart, ma da solo la presunzione di "io ce l'ho più grosso"... e il prezzo sicuro non sarà quello... :thumbdown:

poi ovviamente spero di sbagliarmi!! :thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se verranno sviluppati giochi potenti per WP7 il dual core serve tutto. Stessa cosa per le applicazioni. Se non esistono adesso non vuol dire che non debbano esistere in futuro. Perchè altrimenti se ragioniamo tanto non ci sono applicazioni che sfruttano il dual core allora rimaniamo col nokia 6600 che va benissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i windows phone si può espandere la memoria? mi sembrava di no? il resto ottimo

Non si può

esce tardi, perchè verso natale arrivano i nuovi android top gamma e avranno già quelle caratteristiche.. poi WP7 è già fluido, quindi a che serve un dual core!? android ne ha bisogno per via della pesantezza della home e delle personalizzazioni, ma wp7?? applicazioni che sfruttino questa potenza non ce ne sono, quindi...

Bisogna guardare in ottica futura. Se vende, la piattaforma dev'essere già subito pronta per le nuove applicazioni e giochi che arriveranno grazie alla nuova ampia base installata. Fermarsi al "già così al momento basta" è ciò che ha portato Nokia al fallimento di Symbian. La potenza non basta mai, è un concetto chiave :)

Poi si era parlato di far congiungere le strade di X360 e WP7, con porting facili da effettuare.. Ecco che la potenza serve eccome

Cmq a me sembrano specifiche buttate a caso, non credo nemmeno un po' a 'sta notizia. Sarebbe troppo bello

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i windows phone si può espandere la memoria? mi sembrava di no? il resto ottimo

certo (vedi samsung focus)

Ed è un motivo in più per pensare che siano informazioni totalmente inventate, dato che Microsoft IMPONE l'impossibilità di usare Memory Card

chissà, magari nokia vuole fare un colpo grosso

Modificato da n996
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ah comunque è praticamente certo che vedremo un single core da massimo 1,4ghz, i nuovi WP hanno queste specifiche. Il dual core non è supportato a dovere ancora, e siccome in Microsoft vogliono fare le cose per bene se non è supportato non te lo fanno proprio mettere

Mi sembra pure giusto...alla fine sono sempre stati super reattivi col single da 1ghz. Mi piace la tendenza a non far prevalere un marchio rispetto un altro mettendo dei "limiti" a cui tutti si devono attenere.

Chissà se ha nokia concedaranno quel qualcosa in più che uscì tempo fa, ovvero la possibilità di personalizzazione della UI.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo spero, ma che sia una persinalizzazione buona e che non intacchi le performance del device.

Comunque concordo anch'io sulla bontà dei limiti imposti da Microsoft in quanto porterà decisamente buoni vantaggi ma è ovvio che va in contransto tra le varie casi prodittrici, Nokia in primis.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy