Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare Con Bluetooth Telefono A Macchina


Pare79
 Share

Recommended Posts

Ora mi spiego, voglio collegare il mio cell 5230 alla mia auto Yaris, con il bluetooth per le chiamate.

Il cellulare trova il dispositivo dell'auto ma non mi da la possibilità di inserire il codice di autorizzazione che la macchina richiede. Ovvero non mi viene presentata la possibilità di vedere la tastiera.

Come faccio ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora mi spiego, voglio collegare il mio cell 5230 alla mia auto Yaris, con il bluetooth per le chiamate.

Il cellulare trova il dispositivo dell'auto ma non mi da la possibilità di inserire il codice di autorizzazione che la macchina richiede. Ovvero non mi viene presentata la possibilità di vedere la tastiera.

Come faccio ???

Vedi che in basso a destra [sopra il tasto rosso, fisico, di terminare chiamata] dovrebbe comparire composiz.

Se premi questo tasto touchscreen ti si apre la tastiera e digiti il codice che dovrebbe essere o 12345 o 00000 a seconda di che BT tu abbia.

^_^

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy