Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini. Problemi Di Rete


Coccinella_
 Share

Recommended Posts

anche se l'ho imostato su gsm a me da lo stesso ilproblema e mi da anche il problema della memoria piene che devo chiudere qualche applicazione ma non ho nulla aperto vi rngrazio in anticipo potreste aiutarmi?? :)

Qualche informazione in più? Modello? Firmware? Eventuale brand?

(Non lo scrivo spesso, ma aggiornate il vostro profilo: diventa più semplice darvi una mano b))

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve a tutti ho anche io un nokia n97 mini acquistato su ebay annunci. Questo cellulare mi da problemi nell'effettuare chiamate, ma anche nel riceverle. Mi da spesso e volentieri "errore di connessione". poi confrontandolo con lo stesso cellulare di un mio amico ho notato che nel mio cellulare quando chiamo spunta un lucchetto accanto al nome della persona che sto chiamando, vicino al simbolo verde che rappresenta una cornetta di colore verde. questo lucchetto quando si toglie mi fa chiamare, mentre quando non si toglie mi da errore di connessione e non mi fa chiamare per diverse volte nonostante abbia tutte le tacche al massimo. Ho provato a fare hard reset, a togliere la modalità duale ma non è cambiato nulla. che devo fare? quella che me lo ha venduto non aveva lo scontrino anche se mi ha detto che il cell ha meno di due anni quaindi teoricamente è ancora in garanzia.... che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy