Jump to content
Nokioteca Forum

palietta

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da palietta

  1. Salve a tutti mi chiamo Daniele, ho anche io un nokia n97 mini acquistato su ebay annunci. Questo cellulare mi da problemi nell'effettuare chiamate, ma anche nel riceverle. Mi da spesso e volentieri "errore di connessione". poi confrontandolo con lo stesso cellulare di un mio amico ho notato che nel mio cellulare quando chiamo spunta un lucchetto accanto al nome della persona che sto chiamando, vicino al simbolo verde che rappresenta una cornetta di colore verde. questo lucchetto quando si toglie mi fa chiamare, mentre quando non si toglie mi da errore di connessione e non mi fa chiamare per diverse volte nonostante abbia tutte le tacche al massimo. Ho provato a fare hard reset, a togliere la modalità duale ma non è cambiato nulla. che devo fare? quella che me lo ha venduto non aveva lo scontrino anche se mi ha detto che il cell ha meno di due anni quaindi teoricamente è ancora in garanzia.... che faccio?
  2. Salve a tutti ho anche io un nokia n97 mini acquistato su ebay annunci. Questo cellulare mi da problemi nell'effettuare chiamate, ma anche nel riceverle. Mi da spesso e volentieri "errore di connessione". poi confrontandolo con lo stesso cellulare di un mio amico ho notato che nel mio cellulare quando chiamo spunta un lucchetto accanto al nome della persona che sto chiamando, vicino al simbolo verde che rappresenta una cornetta di colore verde. questo lucchetto quando si toglie mi fa chiamare, mentre quando non si toglie mi da errore di connessione e non mi fa chiamare per diverse volte nonostante abbia tutte le tacche al massimo. Ho provato a fare hard reset, a togliere la modalità duale ma non è cambiato nulla. che devo fare? quella che me lo ha venduto non aveva lo scontrino anche se mi ha detto che il cell ha meno di due anni quaindi teoricamente è ancora in garanzia.... che faccio?
  3. ciao e complimenti x il grandissimo lavoro! L'ho messo e va tutto bene, l'unico difetto ke non riesco ad appianare è ke nei widget x i contatti preferiti: appena metto il contatto preferito questo scompare dalla rubrica e non appare sul desktop e quindi mi rimangono solo le icone. Cosa si può fare?? X il resto mi pare perfetto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy