Jump to content
Nokioteca Forum

Wp7: Svelati I Primi Devices Nokia ?


Recommended Posts

ciao a tutti. nell'articolo qui riportato viene mostrato quello che potrebbe essere un futuro video promozionale di nokia per i suoi smartphones con os WP7 o un abile lavoro di computer. Presenti anche alcuni screen che riporto qui di seguito che mostrano i tre cellulari che appaiono nel video.

Nokia-Windows-Phone-Leaked_57061_1.jpg

Nokia-Windows-Phone-Leaked_57060_1.jpg

Nokia-Windows-Phone-Leaked_57059_1.jpg

Modificato da Darkangel
rimosso link forum concorrente
Link to comment
Condividi su altri siti

io spero invece che siano reali...il secondo è troppo squadrato per i miei gusti...

abbiamo gusti opposti fraska :lol:

il secondo mi piace molto, il primo per carità, con quel " muso grigio ".... :lol:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se sarà windows phone 7... un'altra cosa :lol:

Sì ma i telefoni sono sempre Nokia, e di questi tempi di Nokia mi fido sempre meno...

E poi magari domani si stufano pure di Windows e vi mandano bellamente a cagare come hanno già fatto con i clienti che hanno comprato symbian (chi l'ha fatta una volta la può benissimo fare anche la seconda)... :thumbdown:

Modificato da ulysses2
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma i telefoni sono sempre Nokia, e di questi tempi di Nokia mi fido sempre meno...

E poi magari domani si stufano pure di Windows e vi mandano bellamente a cagare come hanno già fatto con i clienti che hanno comprato symbian (chi l'ha fatta una volta la può benissimo fare anche la seconda)... :thumbdown:

capisco, però sarà un ottimo sistema operativo, poi non credo che si stuferanno subito di wp7, é l'unica via di uscita dalla crisi

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma i telefoni sono sempre Nokia, e di questi tempi di Nokia mi fido sempre meno...

E poi magari domani si stufano pure di Windows e vi mandano bellamente a cagare come hanno già fatto con i clienti che hanno comprato symbian (chi l'ha fatta una volta la può benissimo fare anche la seconda)... :thumbdown:

guarda che nokia come materiali sono i primi,il problema di nokia oggi sono legati al sistema operativo symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che nokia come materiali sono i primi,il problema di nokia oggi sono legati al sistema operativo symbian

Io prendo come riferimento l'N8, che è il primo e unico (nonché ultimo) Nokia che possiedo.

Lasciamo stare che come hardware (cpu, ram, ecc.) era già obsoleto quando era uscito (e qua sono stato stupido io a non informarmi abbastanza), se il gps perde il segnale ogni 5 minuti quando si guida vuol dire che è proprio l'hardware che fa cagare, senza se e senza ma... :thumbdown:

Per me li possono fare anche d'oro, ma se poi non vanno a che li uso a fare, come soprammobili???... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prendo come riferimento l'N8, che è il primo e unico (nonché ultimo) Nokia che possiedo.

Lasciamo stare che come hardware (cpu, ram, ecc.) era già obsoleto quando era uscito (e qua sono stato stupido io a non informarmi abbastanza), se il gps perde il segnale ogni 5 minuti quando si guida vuol dire che è proprio l'hardware che fa cagare, senza se e senza ma... :thumbdown:

Per me li possono fare anche d'oro, ma se poi non vanno a che li uso a fare, come soprammobili???... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

critichi n8 e hai ragione,io sono il primo ma criticare i windows phone senza averli visti e provati non credo sia giusto,dopo parliamo tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Il secondo e' proprio elegante, gli altri 2 li vedo come fascia media o bassa...ma piu' che altro sono orribili quei tre buchettini per l'altoparlante. :sad: :sad: :sad:

hai pienamente ragione, sono del tutto antiestetici...

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Io prendo come riferimento l'N8, che è il primo e unico (nonché ultimo) Nokia che possiedo. Lasciamo stare che come hardware (cpu, ram, ecc.) era già obsoleto quando era uscito (e qua sono stato stupido io a non informarmi abbastanza), se il gps perde il segnale ogni 5 minuti quando si guida vuol dire che è proprio l'hardware che fa cagare, senza se e senza ma... :thumbdown: Per me li possono fare anche d'oro, ma se poi non vanno a che li uso a fare, come soprammobili???... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

guarda, sei proprio uno dei "fortunati" possessori che si lamentano del gps... più unici che rari perchè il telefono ha le mappe praticamente perfette!!! <_<

critichi n8 e hai ragione,io sono il primo ma criticare i windows phone senza averli visti e provati non credo sia giusto,dopo parliamo tutti

e certo, ora va di moda... :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, sei proprio uno dei "fortunati" possessori che si lamentano del gps... più unici che rari perchè il telefono ha le mappe praticamente perfette!!! <_<

e certo, ora va di moda... :Dito:

stiamo sicuri che conoscendo quel vecchio volpone di elop il primo nokia con wp7 avrà lo stesso hardware dell'ideos xd

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy