Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Explorer?


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

Ciao!

fino all'altro giorno avevo fexplorer 1.16 e mi ci trovavo bene,fino a quando,x aprire una cartella,non si è bloccato...l'ho disinstallato e reinstallato ma non va piu lo stesso!!.......

quale explorer mi consigliate ke abbia le stasse caratteristiche di fexplorer,come taglio,copia,incolla file,inbox,possibilita di impostare loghi operatore??......

grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

fino all'altro giorno avevo fexplorer 1.16 e mi ci trovavo bene,fino a quando,x aprire una cartella,non si è bloccato...l'ho disinstallato e reinstallato ma non va piu lo stesso!!.......

quale explorer mi consigliate ke abbia le stasse caratteristiche di fexplorer,come taglio,copia,incolla file,inbox,possibilita di impostare loghi operatore??......

grazie! b)

Prova a reinstallare la versione 1.15 questa volta.

(a me FExplorer piace per la cartella InBox).

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho Fexplorer 1.15 e va da dio... b)

anke a me va benissimo

li ho tutti e due e mi piacciono entrambi ma penso che prof è più accattivante e ti fa inviare i .sis senza problemi

un saluto al mio amico kubo b)

anke io, li ho tutti e due, ma cmq preferisco profiexplorer, lo trovo più bello come grafica e con più vantaggi!

ciao!

Modificato da Kubo
Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me va benissimo

anke io, li ho tutti e due, ma cmq preferisco profiexplorer, lo trovo più bello come grafica e con più vantaggi!

ciao!

Ora la versione 1.16b di FExplorer è spirata e bisogna installare la 1.15 altrimenti cambiare la data al 30/04/2006 ultimo giorno di validità. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete,

devo modificare gli attributi ad un file per nasconderlo da occhi indiscreti

e poi devo trovare gli allegati che ho inviato dal PC al cell senza impazzire nella cartella mail

e poi devo fare uno screenshot di una pagina di un programma che lo devo far vedere ad un mio amico

Voglio usare ProfiExplorer e, mannaggia la miseriaccia, non posso farlo. b)

Va, forse è meglio che uso FExplorer. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora la versione 1.16b di FExplorer è spirata e bisogna installare la 1.15 altrimenti cambiare la data al 30/04/2006 ultimo giorno di validità. b)

quoto!!!!

installati la vrsione 1.15 in italiano... ma installati ancheprofimail e profiexploer... quello che non fa fexploer lo fa profixploer... diciamo che i due programmi si completano a vicenda anche se hanno moltissime funzioni simili

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa ha in piu profiexplorer??

E' più veloce ad entrare in certe cartelle piene piene di files, apre i file .zip, trasferisce i .sis senza rinominarli, ha una struttura come esplora risorse di win.

Insomma a complemento di FExplorer è ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy