Jump to content
Nokioteca Forum

xxfabio

Utente
  • Contenuti

    247
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xxfabio

  1. come faccio a cambiare la connessione predefinita?
  2. allora navigando in rete ho letto una discussione analoga e a quanto pare disinstallando nokia email il problema è risolto, effettivamente sembra essere così! ))) ma perchè secondo voi?..............altra domanda se vado in connettività/destinazioni/internet in uno dei punti di accesso compare a lato una spunta, nel mio caso è la mia connessione wiifi.......che vuol dire appunto la spunta?
  3. Allora ovviamente da gestione connessioni disconnetto perennemente la connessione che si attiva automaticamente, quindi vado in destianazioni/internet e in punti di accesso ho 3 connessioni, ho verificato le impostazioni e sono tutte su "dopo la conferma"!!!!! Sul desktop non ho alcun widget, ho solo le icone della connessione (per intenderci il mappamondo) e l'icona di opera. Se clicco su opzioni dal desktop non ho nessuna voce che mi indica modalità in linea o non..............vi prego aiutoooooooooooooo!
  4. ragazzi spero possiate aiutarmi. Quando avvio il cell mi compare subito un messaggio chiedendomi di connettermi alla rete wind bla bla bla e di impostare automaticamente da punto di accesso e così via. Ovviamente io clicco su annulla, si completa la fase di avvio del cell e noto che il cell cmq è collegato tramite l'icona in alto a sinistra del desktop. Vado su gestione connessione e ovviamente disconnetto. Dopo un po noto nuovamente la connessione attiva! E nuovamente disconnetto. Come posso impostare perché non avvenga questo?
  5. perdonami hai ragione, sto facendo un po di confusione. Credo che l'hard reset sia stato fatto perché ho trovato il cell quasi completamente ripulito ma non ne ho la certezza. Cmq ritornando a widget email configurata con hotmail perché aggiorni costantemente la posta le importazioni come devo essere settate? Perché credo di aver intuito che lo fa entrando in opzioni e cliccando su invia/ricevi, vorrei che la posta arrivi in tempo reale ovviamente mantenendo la connessione sempre attiva aggiornamento: il cell è connesso, se vado in info connessione c'è: modalità connessione-non in linea e stato connessione-connessione inattiva..........ripeto il cell risulta connesso!
  6. Altra info, dato che ho acquistato il cell usato se vado nel menu messaggi c'è una cartella chiamata hotmail.it, evidentemente è la configurazione del vecchio proprietario, all'interno ho 2 messaggi che non riesco ad eliminare, come faccio a configurare il tutto con la mia mail?
  7. Io ho fatto da applicazioni e ho cliccato su impost. email per intenderci l'icona con la chiocciola. Ho seguito tutta la procedura e pare sia andata a buon fine. Dopo aver fatto questo si presenta il problema, se entro da applicazioni/email oppure da e widget mail sul desktop non fa l'aggiornamento della posta.
  8. ragazzi vi prego aiutatemi!
  9. uso opera, carico facebook ma della chatt nemmeno l'ombra
  10. grazie mille, avevo già letto questa discussione ma non ho trovato la soluzione. Ho eseguito tutto alla lettera ma il problema è che nonostante io sia connesso non mi aggiorna la posta con l'applicazione attiva sul desktop. Se invece entro nella mia posta tramite web questa ovviamente è aggiornata e quindi risultano messaggi nuoti
  11. Ragazzi dalle applicazioni ho configurato la casella di posta hotmail, ho creato sul desktop l'icona che mi permette di accedere ma purtroppo anche se collegato ad internet questa non viene aggiornata come mai? eppure dal pc compare nuova posta in arrivo! Altra cosa come imposto la casella e mail da "messaggi"?
  12. Io ho notato una cosa utilizzando ninmbuzz......se entro tra i gruppi ovviamente posso scegliere quale programma sceglire per chattare giusto?....scelgo messenger e fin qui tutto ok, vedo le persone in linea; se scelgo facebook non vedo nessuno in linea! come mai? eppure se guardo dal pc mi risultano 25-30 persone in linea!
  13. xxfabio

    Icona Connessione

    ragazzi una domanda l'icona che mi conferma che navigo sul web è il simbolo 3g con sotto 2 linee? Mentre il solo simbolo 3g indica che sono io modalità telefono. Giusto? Perché mi era parso di vedere io precedenza il solo simbolo del ripetitore
  14. Ma di questi quali funziona senza connessione ad internet? Ne vorrei uno con cui utilizzare solo gps integrato o antenna gps esterna
  15. ehm...non saprei come modificare il titolo
  16. ....ma avendo acquistato da poco un n97mini vorrei sapere secondo voi quali tra questi navigatori (tom tom, garmin, ovi map) ritenete sia il migliore in fatto di aggiornamenti, chiarezza delle indicazioni, grafica etc etc...........ed avendo anche un'antenna esterna cosa consigliate?
  17. xxfabio

    Problema Fotocamera!

    si ma quali contatti nello specifico? ed eventualmente come faccio a formattare?
  18. xxfabio

    Problema Fotocamera!

    Ragazzi il problema persiste! Che nervoso!!!!!!!! qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
  19. scusami ma non so cosa dovrei fare
  20. Scattate a Polignano a Mare provincia di Bari e borgo anti di Bari
  21. v. 3.0638.0.0.2 30/11/2006 perchè?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy