Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps V.3.03 Per Nokia 5530, Dove Trovarla?


mich30
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho letto su internet che la v.3.03 dovrebbe risolvere il problema delle licenze sul nokia 5530.

qualcuno dispone di un link tramite il quale scaricare una versione compatibile?

dal sito nokia italia e quello internazionale c'è solo la 3.01. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di una versione crackata, ma per i Symbian S60 3rd. Ovviamente qui è vietato parlarne, quindi l' argomento relativo a programmi crackati è chiuso. :angry:

Se invece qualcuno ha installato la V. 3.03 ed ha constatato la sua compatibilità con questo cellulare, allora deve solo riportare la sua opinione in modo che anche altri possano provvedere all' installazione qualora interessati. :angel:

Per quanto riguarda il 5530, confermo che l' ultima versione installabile "regolare" è la V. 3.01. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahimè ho comprato proprio oggi un gps bluetooth, convinto di poterlo usare sul nokia.

Invece dopo 1 min di utilizzo delle ovimaps, mi compare la scritta per acquistare la licenza mensile o annuale.

Chissà per quale motivo Nokia adotta questa strategia <_<

perchè per il tuo telefono non è prevista la navigazione gratuita

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy