Jump to content
Nokioteca Forum

N97Mini Tornare Indietro Con Il Firmware


xad64
 Share

Recommended Posts

Intanto un saluto a tutto il forum, vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo.

Oggi credo di avere fatto un pasticcio sbrandizzando il mio N97 mini tim con firmware v.12.0.110

Con nemesis ho facilmente cambiato CP e poi aggiornato il firmware ma purtroppo ho preso un CP errato e ora ho la V.30.0.004 language set 01 in inglese e non il 04 in italiano. Ho provato a rimettere il suo CP preso da sotto il telefono ma ormai mi dice che non ci sono aggiornamenti e mi lascia inalterato l'ultimo installato.

Si può risolvere? Spero di si.

Grazie a tutti

Ciao

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi flashare un fw che contenga l'italiano

non si puo tornare indietro di firmware

Grazie per la rapidità, quindi dovrei trovare la versione originale 30.0.004 italiana e sovrascriverla..

Ma si trova? Di solito ho trovato sempre firmware più o meno personalizzati, di versioni standard non ne ho sentito.

Grazie ancora

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per sicurezza controlla il codice prodotto del telefono, di solito dietro, dove si trova la batteria, e cerca la versione del tuo modello con lo stesso codice (potrebbe dare problemi futuri)

ma se il suo è un brand tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se il suo è un brand tim...

Si confermo che è un brand tim, con l'ultimo f. 12.0.110 prima di sbrandizzarlo con la 30.0.004

Quindi potrei rimettere la 12 o mettere direttamente la 30 italiana.. senza ulteriori sbattimenti se non quelli del pericolo di flashare il cell.

Che mi consigliate?

Ho letto una guida per farlo con JAF, giusto?

Ciao

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

Si confermo che è un brand tim, con l'ultimo f. 12.0.110 prima di sbrandizzarlo con la 30.0.004

Quindi potrei rimettere la 12 o mettere direttamente la 30 italiana.. senza ulteriori sbattimenti se non quelli del pericolo di flashare il cell.

Che mi consigliate?

Ho letto una guida per farlo con JAF, giusto?

Ciao

Angelo

appunto, dico se aspetti che venga abilitato il brand tim...

la 12 non metterla non fare un downgrade altrimenti ti giochi il cellulare.

puoi flashare con jaf

Link to comment
Condividi su altri siti

Si confermo che è un brand tim, con l'ultimo f. 12.0.110 prima di sbrandizzarlo con la 30.0.004

Quindi potrei rimettere la 12 o mettere direttamente la 30 italiana.. senza ulteriori sbattimenti se non quelli del pericolo di flashare il cell.

Che mi consigliate?

Ho letto una guida per farlo con JAF, giusto?

Ciao

Angelo

riprocedi al cambio PC con uno italiano e tramite nsu ri-aggiorni il firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

riprocedi al cambio PC con uno italiano e tramite nsu ri-aggiorni il firmware.

Ho provato.. nsu non aggiorna, dice che ho l'ultima versione, infatti mi sarebbe stato più comodo intraprendere questa strada essendo anche meno pericolosa.

Non capisco come mai non esce più nemmeno l'opzione di reinstallazione stessa versione del firmware. Prima dava la possibilità di ripristinare la stessa versione, ora scomparsa. Ne sapete niente?

Buona notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato senza risultato sia con NSU 2.6.6it che con OVI 3.1.1.80

Penso l'unica strada sia flashare con jaf... speriamo bene

Buona giornata a tutti

Usato JAF e rimessa quella in italiano, certo con un po di sbattimento ma alla fine è andata bene.

Grazie a tutti

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy