Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Problema Dopo Hard Reset


Brickoman
 Share

Recommended Posts

Da poco ho fatto un hard reset del mio n97 mini... Andando su ovistore scarica bene tutti i programmi a parte quelli che richiedono un download aggiuntivo. "Nota: durante l'installazione è possibile che ti venga chiesto di scaricare un unico aggiornamento di grossa dimensione per il software del tuo telefono." Prima di effettuare l'hard reset questi programmi li installava senza problemi. Ora se provo ad installare questi programmi da ovi mi dice errore senza specificare il tipo di errore. Credo che l'errore avvenga quando tenta di installare Pips Installer. Se provo a caricare da pc sul cell questo pips installer, che credo che installi delle librerie, mi da errore 10256. Dopo aver cercato su google pare che questo errore sia dipeso dal fatto che ciò che sto cercando di installare non sia "adatto" al mio telefono: An upgrade failed because the package being installed is not a valid upgrade of the package already on the device. Però mi sembra strano perchè prima li installava sempre bene senza problemi... qualcuno sa come risolvere il problema? Tentando di installare le librerie pips è apparso questo errore: "il componente Symbian OS PIPS" manca... dove reperirlo da internet senza dover formattare di nuovo tutto? Ogni volte che tento di installare PIPS installer mi da errore e non continua...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente, facendo l'hard reset si è danneggiata in qualche modo la libreria, ecco perché nn te la fa aggiornare/reinstallare. Purtroppo nn posso esserti di grande aiuto cmq prova a cercare su www.filestube.com e scusami se nn posso cercare io e darti un link diretto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy