Jump to content
Nokioteca Forum

Quale È Secondo Voi La Cosa Più Assurda Inventata Dagli Umani?


marco9566
 Share

Recommended Posts

questa poi... <_<

comunque specifica meglio, perché l'ipad come detto da n996 é una cosa inventata materiale, mentre dio é una " teoria ", di certo non é stato creato dagli umani

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non hai visto che è nelle virgolette? Di certo non é stato creato da noi , grandissimo idiota di una renzetta

mongolo che non sei altro se lo hai messo tra le virgolette e lo chiami teoria ..dimmi tu cosa intendi per teoria...fai capire che è una cosa inventata e non reale...e se è stata inventata.. e non è stato inventato dall uomo..dimmi tu chi lo ha inventato grandissimo mongolo...e smettila di chiamarmi idiota... mongoloide che non sei altro che io non ti inculo minimamente...chi cazzo te la da sta confidenza?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

non usare questi termini renzetta poiché io lo faccio in modo confidenziale poiché tu scherzi sempre. Se non ti va bene basta dirlo, sarà tu un frocio, termine che usi in molti altri topic, anch'io ti posso rivolgere la stessa domanda, la confidenza dove cazzo la prendi?

Ritornando al topic, intendo es l'ipad é stato creato materialmente dall'uomo? Puoi dire la stessa cosa di dio?

scherzo con chi sa scherzare non con i dementi come te...un conto e dare del "frocio" o dire che metto accane oissella..lombo o chi capita... è ovvio che si tratta di una cosa goliardiga...un conto e chiamare una persona idiota...quindi poca confidenza e fuori dai coglioni

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

demente ci sei tu, vacci a chiamare qualcun'altro. Ti ho mai detto che mi dava fastidio tu scherzassi su di me? Non mi pare assolutamente renz. Se tu poi ti incazzi perché ti chiamo idiota anche tu non sai stare agli scherzi.

Ora se devi scassare ulteriormente mandami un mp, non continuiamo nel topic, anzi io ti dico ripuliamolo perché é veramente una cosa ridicola. Accetti?

in anni di web è la prima volta che sbrocco...sei riuscito in quest impresa...renzetta...idiota..in qualsiasi topic io abbia postato...ma tu guarda te...aria e fuori dalle palle va...ignora i miei topic e non scrivere nelle miediscussioni

cordialità

che poi se penso che avraì si e no 16 anni mi incazzo ancora di piu...quindi aria

Link to comment
Condividi su altri siti

DIO è una teoria umana, una nostra invenzione.. non come un albero che c'è già in natura..difficile da capire? D:

Cavoli sembri piuttosto sicuro... immagino che queste tue affermazioni siano supportate da uno studio approfondito e da ragionamenti così incontestabili che tutti i filosofi che hanno sostenuto l'esatto contrario apparirebbero come degli stupidi! Comunque mi fido, e credo che non avrai alcun problema a motivare nel dettaglio la tua risposta... Insomma illuminaci su come stanno le cose! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia semplice motivazione è = come è possibile che nel 2011 c'è gente che crede ancora che c'è un affare invisibile nel cielo? XD che se fai il bambino cattivo ti spedisce all'inferno! oppure che una persona sola riesce a gestire 6 miliardi di persone XD...aaaaah giusto è l'onnipotente -.- vabè d'altronde è possibile,se babbo natale riesce a portare in una notte i regali a tutti i bambini del mondo perchè non ci deve riuscire dio? o.O

oppure oppure oppure!! c'è chi crede al dio con 10 braccia,c'è chi crede a tanti dei, e altra robba...ma perchè non vi mettete d'accordo? quanti dii ci sono? XD

e potrei elencare altri motivi..ma son cosi tanti che non ho voglia di scriverli..

Poi sei libero di credere,ma magari evita la chiesa! XD

PS: quando ho detto "DIO è una teoria umana, una nostra invenzione.. non come un albero che c'è già in natura..difficile da capire? D:" stavo cercando di spiegarti che si possono dire cose solide e cose immaginarie, non ti stavo affermando che dio non esiste.

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

la mia semplice motivazione è = come è possibile che nel 2011 c'è gente che crede ancora che c'è un affare invisibile nel cielo? XD che se fai il bambino cattivo ti spedisce all'inferno! oppure che una persona sola riesce a gestire 6 miliardi di persone XD...aaaaah giusto è l'onnipotente -.- vabè d'altronde è possibile,se babbo natale riesce a portare in una notte i regali a tutti i bambini del mondo perchè non ci deve riuscire dio? o.O

oppure oppure oppure!! c'è chi crede al dio con 10 braccia,c'è chi crede a tanti dei, e altra robba...ma perchè non vi mettete d'accordo? quanti dii ci sono? XD

e potrei elencare altri motivi..ma son cosi tanti che non ho voglia di scriverli..

Poi sei libero di credere,ma magari evita la chiesa! XD

PS: quando ho detto "DIO è una teoria umana, una nostra invenzione.. non come un albero che c'è già in natura..difficile da capire? D:" stavo cercando di spiegarti che si possono dire cose solide e cose immaginarie, non ti stavo affermando che dio non esiste.

Straquoto alla grande.

Non siamo più nel medioevo, bisognerebbe che la gente apra bene gli occhi. Secondo me Dio è un'entità creata dagli umani in tempi passati solo per avere l'illusione di avere sempre qualcuno al proprio fianco nei momenti più difficili.

Una delle tante cose che non sopporto è che l'Italia sia un paese laico.

Modificato da Frankie1993
Link to comment
Condividi su altri siti

se consideriamo dio come l'assunto delle regole imposte dalla chiesa di roma allora dio è un'invenzione umana.

sono un agnostico quindi non nego che ci possa un'entità superiore ma considerandolo invenzione dio non è un'invenzione assurda: nel suo nome sono state fatte un sacco di cose buone e un sacco di cazzate, molta gente vive nel rispetto delle "sue" regole e nel suo timore quindi invenzione assurda anca no, anzi. sotto diversi punti di vista trattasi di invenzione estremamente utile ad alcuni, meno ad altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia semplice motivazione è = come è possibile che nel 2011 c'è gente che crede ancora che c'è un affare invisibile nel cielo? XD che se fai il bambino cattivo ti spedisce all'inferno! oppure che una persona sola riesce a gestire 6 miliardi di persone XD...aaaaah giusto è l'onnipotente -.- vabè d'altronde è possibile,se babbo natale riesce a portare in una notte i regali a tutti i bambini del mondo perchè non ci deve riuscire dio? o.O

oppure oppure oppure!! c'è chi crede al dio con 10 braccia,c'è chi crede a tanti dei, e altra robba...ma perchè non vi mettete d'accordo? quanti dii ci sono? XD

e potrei elencare altri motivi..ma son cosi tanti che non ho voglia di scriverli..

Poi sei libero di credere,ma magari evita la chiesa! XD

PS: quando ho detto "DIO è una teoria umana, una nostra invenzione.. non come un albero che c'è già in natura..difficile da capire? D:" stavo cercando di spiegarti che si possono dire cose solide e cose immaginarie, non ti stavo affermando che dio non esiste.

Come immaginavo... la risposta più banale del secolo :doh: comunque non voglio aprire un dibattito sull'esistenza di Dio...continuate col topic xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si intende come cose materiali e anche teorie.. DIO è una teoria umana, una nostra invenzione.. non come un albero che c'è già in natura..difficile da capire? D:

avresti avuto più successo se avessi parlato della bibbia e dei vari testi che teorizzano l esistenza di dio.

cmq ti appoggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

se consideriamo dio come l'assunto delle regole imposte dalla chiesa di roma allora dio è un'invenzione umana.

sono un agnostico quindi non nego che ci possa un'entità superiore ma considerandolo invenzione dio non è un'invenzione assurda: nel suo nome sono state fatte un sacco di cose buone e un sacco di cazzate, molta gente vive nel rispetto delle "sue" regole e nel suo timore quindi invenzione assurda anca no, anzi. sotto diversi punti di vista trattasi di invenzione estremamente utile ad alcuni, meno ad altri.

Considerazione molto intelligente.

Io non ci credo in dio (anzi, ogni 4 parole mi parte un porcone), e trovo che faccia più danni che altro, ma ci sono alcune persone che in nome di quel qualcosa, che esso esista o meno, fa buone cose. Che poi il 90% della Chiesa sia incoerente, che una buona metà sia feccia totale, a partire proprio dall'alto, che è assurdo che siano strapieno di soldi, è un altro discorso. Se una persona fa cose buone perché crede che la fata dei dentini lo ricompenserà... Be' ben venga.

AH, propongo anche l'iphone, la nintendo e i pesci rossi

Senza l'iPhone non avresti Android (parole di Eric Schmidt), senza Nintendo non avresti l'attuale industria dei videogiochi, senza i pesci rossi non avresti... i pesci rossi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy