Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Su Nokia N97 Mini


^^CaNaDiAn^^
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

recentmente ho scoperto che è possibile trasformare il proprio telefono in un vero e proprio gameboy e dato che i giochi della ovistore non mi piacciono ho deciso di scarica uno di questi programmi.

Ovviamente però ho un piccolo problema cioè essendo un telefono touchscreen il mio n97 mini non ha i tasti virtuali sul touchscreen e quindi non riesco a iniziare il gioco (super mario).

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questa parte mancante cioè una tastiera virtuale? oppure se conoscete un'altro emulatore per nokia n97 mini con la tastierina già integrata?

Al momento uso Vboy.

Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma bisogna aver crackato il telefono? No perchè l'ho scaricato sul telefono e mi dice che il programma potrebbe essere rischioso perchè non progettato dalla nokia, continuare comunque?

Clicco si e mi dice che l'accesso all'applicazione non è consentito o una cosa simile D:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille, alla fine sono riuscito ad installarlo però appena apro il programma clicco su file e seleziono il file mi parte la schermata del joystic di 1 secondo e poi mi si chiude l'applicazione come quando crasha il problema però è che ogni volta mi sbatte fuori dalla app xD

ho provato a disinstallare e rinstallare ma continua a darmi lo stesso problema D:

Link to comment
Condividi su altri siti

quando apri l'emulatore vai su controls, run key config e setta, poi vai a file, set bios e lo metti, poi carichi la gba

il problema è che non ho capito qual'è sto bios... cioè cos'è e dove lo trovo?

Cmq se andava su applicazioni, poteva inserire la tastiera su vboy, penso

su vboy non c'è la tastiera integrata quindi me la devo scaricare a parte ma non so da dove D:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah peccato D:

mentre su altri emulatori è possibile?

No perchè non riesco a continuare il gioco xD

penso solo per emulatori su altre console o pc, non penso per telefoni... che stai giocando che ti sei bloccato? vedo di darti na mano :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy