Jump to content
Nokioteca Forum

Strana Anomalia Con Il Mio E5-00


MUSAGNA
 Share

Recommended Posts

Allora cosa è successo...

Ho connsesso il mio Nokia E5-00 al pc tramite cavo USB.

In automatico mi appare la schermata "Autoplay" di S60 Handset, scelgo "Apri dispositivo per visualizzare file" e poi seleziono l'icona della memory card, da qui inserisco nuovi file audio, video e foto nella varie cartelle (Images/Music/Videos). Stacco il dispositivo e la USB.

A differenza di tutte le altre volte che ho eseguito il procedimento sopra elencato oggi il cellulare ha da solo cambiato tema (Nokia White) e quando provo a cambarlo manualmente (scegliendo dai vari temi della mia memory) in automatico mi elimina l'immagine di sfondo, la rimetto ed in automatico mi cambia tema rimettendo il Nokia White. Rirpvo a mettere di nuovo sia immagine che tema e niente, mi appare "TEma danneggiato"... cosa èuò essere successo?? Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora cosa è successo...

Ho connsesso il mio Nokia E5-00 al pc tramite cavo USB.

In automatico mi appare la schermata "Autoplay" di S60 Handset, scelgo "Apri dispositivo per visualizzare file" e poi seleziono l'icona della memory card, da qui inserisco nuovi file audio, video e foto nella varie cartelle (Images/Music/Videos). Stacco il dispositivo e la USB.

A differenza di tutte le altre volte che ho eseguito il procedimento sopra elencato oggi il cellulare ha da solo cambiato tema (Nokia White) e quando provo a cambarlo manualmente (scegliendo dai vari temi della mia memory) in automatico mi elimina l'immagine di sfondo, la rimetto ed in automatico mi cambia tema rimettendo il Nokia White. Rirpvo a mettere di nuovo sia immagine che tema e niente, mi appare "TEma danneggiato"... cosa èuò essere successo?? Grazie :)

prova a riavviare il telefono, magari si sarà impallato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti do un consiglio, i temi installali sempre nella memoria del telefono e non nella memory, in quanto la lettura dei dati sulla memory è piu lenta che sulla memoria di massa e puo creare problemi di questo genere, e inoltre i temi nella memoria del telefono non rallentano il sistema mentre nella memory si (provato personalmente) prova a disinstallare i temi da E: e installali in C: e vedi come si comporta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche l'immagine di sfondo deve essere sulla memoria interna... :) quando lo colleghi in modalità trasferimento dati, lui ti dice che la memory card non è utilizzabile dal telefono durante questo periodo... :)

quoto, però lo sfondo dopo che scolleghi il telefono dal pc ritorna quello impostato (almeno sul mio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy