Jump to content
Nokioteca Forum

Segnalazione Nuove Email


francysdc
 Share

Recommended Posts

in menu-importaz.-modi d'uso-"il nome del profilo che usi"- personalizza-tono di avviso e-mail hai impostato un tuo tono ? e alla voce sotto "tono di avviso e-mail" ovvero "tono di avviso" hai impostato avvisa?? È ovvio che se cambi profilo e lo metti per esempio in modalità "silenzioso" dovrai andare a personalizzare anche il profilo "silenzioso" .... Fai sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto (credo..): io sono andata in menù, , impostazioni,modi d'uso qui ho selezionato all'aperto e poi personalizza, quindi ho scelto un tono di chiamata, un tono di avviso msgg, un tono di avviso email. Non vedo la scelta del profilo...penso di averne uno solo, ma che dirti...l'unica cosa che non mi fa fare è questa scelta.... se è qui il problema...come e dove la trovo?

in menu-importaz.-modi d'uso-"il nome del profilo che usi"- personalizza-tono di avviso e-mail hai impostato un tuo tono ? e alla voce sotto "tono di avviso e-mail" ovvero "tono di avviso" hai impostato avvisa?? È ovvio che se cambi profilo e lo metti per esempio in modalità "silenzioso" dovrai andare a personalizzare anche il profilo "silenzioso" .... Fai sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto (credo..): io sono andata in menù, , impostazioni,modi d'uso qui ho selezionato all'aperto e poi personalizza, quindi ho scelto un tono di chiamata, un tono di avviso msgg, un tono di avviso email. Non vedo la scelta del profilo...penso di averne uno solo, ma che dirti...l'unica cosa che non mi fa fare è questa scelta.... se è qui il problema...come e dove la trovo?

Ma il tuo profilo attivo, è "All'aperto" oppure è un altro? :) Lo vedi nel widget dell'orologio, sotto la data, da cui tappando puoi anche sceglierlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si,si...sotto la data l'orologio .dice all'aperto!!!

un vero mistero....nessuna traccia dellasuoneria che ho scelto ..solo un piccolo dlin...ovvio che con quel piccolo suono difficilmente posso sentire che sono arrivate mail.....

unico dubbio..il mio indirizzo di posta è "alice" e lo ho collegato ad un indirizzo "gmail" che invia e riceve come "alice" può essere questo?

Modificato da Ices_Eyes
Usa il tasto modifica invece di fare tanti post uno dietro l'altro, il forum non è una chat ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

un vero mistero....nessuna traccia dellasuoneria che ho scelto ..solo un piccolo dlin...ovvio che con quel piccolo suono difficilmente posso sentire che sono arrivate mail.....

Provato a cambiare un altro modo d'uso?

unico dubbio..il mio indirizzo di posta è "alice" e lo ho collegato ad un indirizzo "gmail" che invia e riceve come "alice" può essere questo?

Assolutamente no... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi mi ha dato anche la suoneria installata...ma una sola volta rispetto alla 15 ina di mail ricevute..voglio verificare se a volte mi da con un bip determinate mail tipo .. giornali on line o simili e la suoneria in atro di invii "normail" ....oggi non ci ho fatto caso...se lo capisco ti aggiorno !!!!<_<:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy