Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamare Gratis


rapidshare
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Siccome devo partire all'estero per motivi di lavoro, ma sappiamo tutti che chiamare tramite un qualsiasi operatore ad un cellulare è una bella batosta, volevo trovare un modo alternativo per mettermi in contatto con i miei familiari. Pensavo un tipo di comunicazione TELEFONO - COMPUTER, tramite qualche servizio Voip, ma sinceramente ho trovato ben poco e per giunta che si pagava una bella batosta!

Voi conoscete qualcosa a riguardo, che magari avete anche provato?

In poche parole mi servirebbe qualcosa per parlare tramite wifi tra PC e Telefono...Grazie! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

metodo argentino: chat su skype in wifi al mcdonalds (previa registrazione) o al kfc (rete aperta).

non è una telefonata...ma funzia maledettamente bene ;)

Mi è piaciuto il tuo "metodo argentino" perchè è la verità...l'ho visto fare ad un argentino in un punto di ristorazione....però a me servirebbe qualcosa per chiamare più che per chattare! Quell'argentino aveva un iphone e ricordo avesse pure l'auricolare per chiamare...peccato non sapere che programma usava :(

Grazie comunque per le risposte!!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il tuo "metodo argentino" perchè è la verità...l'ho visto fare ad un argentino in un punto di ristorazione....però a me servirebbe qualcosa per chiamare più che per chattare! Quell'argentino aveva un iphone e ricordo avesse pure l'auricolare per chiamare...peccato non sapere che programma usava :(

Grazie comunque per le risposte!!! :P

Se non erro con skype sul cell, puoi fare anche solo chiamate vocali...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy