GabrieleSciuto Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 Ragazzi ho un problema dopo circa 5 mesi che ho attivato l'opzione Zero Limits Smart, stamattina si doveva rinnovare con l'euro perchè è passata una settimana, prende mi arriva un mess con scritto: L'opzione Zero Limits Smart sarà disattivata per il superamento dei limiti previsti dalle condizioni generali della promozione. Mi potete aiutare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 purtroppo no. se il messaggio che ti è arrivato corrisponde al vero non ci puoi fare niente: si tratta di una clausola da te accettata all'attivazione della promo. se invece reputi si tratti di un errore devi contattare il call center vodafone. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GabrieleSciuto Pubblicato: 25 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 purtroppo no. se il messaggio che ti è arrivato corrisponde al vero non ci puoi fare niente: si tratta di una clausola da te accettata all'attivazione della promo. se invece reputi si tratti di un errore devi contattare il call center vodafone. Ma non credo di aver fatto qualcosa non se la possono pensare così dopo che gli do soldi da 5 mesi Ora provo a chiamarci grazie lo stesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pierato Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 generalmente questi problemi capitano con superamento delle soglie di traffico internet dato da alcune applicazioni. prova a verificare sui dettagli del tuo traffico sul sito vodafone e, se non rilevi niente di anomalo, contatta il call center. magari si tratta di un loro errore di sistema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
GabrieleSciuto Pubblicato: 25 Luglio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 generalmente questi problemi capitano con superamento delle soglie di traffico internet dato da alcune applicazioni. prova a verificare sui dettagli del tuo traffico sul sito vodafone e, se non rilevi niente di anomalo, contatta il call center. magari si tratta di un loro errore di sistema. Okok grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 25 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Luglio 2011 oppure hai forse superato la quantità di rinnovi della promo massima...certe promozioni sono così.. Si esauriscono dopo un tot di rinnovi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diggio3000 Pubblicato: 30 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2011 Ciao hai purtroppo superato i limiti imposti dalla promozione che sono: 500 minuti di chiamate al giorno verso vodafone 500 minuti di videochiamate al giorno verso vodafone 500 sms al giorno verso vodafone 500 mms al giorno verso vodafone 500 mega di navigazione mobile al giorno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora