Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Zero Limits Smart


GabrieleSciuto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema :incazzato: dopo circa 5 mesi che ho attivato l'opzione Zero Limits Smart, stamattina si doveva rinnovare con l'euro perchè è passata una settimana, prende mi arriva un mess con scritto:

L'opzione Zero Limits Smart sarà disattivata per il superamento dei limiti previsti dalle condizioni generali della promozione.

Mi potete aiutare?? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no.

se il messaggio che ti è arrivato corrisponde al vero non ci puoi fare niente: si tratta di una clausola da te accettata all'attivazione della promo.

se invece reputi si tratti di un errore devi contattare il call center vodafone.

Ma non credo di aver fatto qualcosa :angry: non se la possono pensare così dopo che gli do soldi da 5 mesi :angry:

Ora provo a chiamarci grazie lo stesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

generalmente questi problemi capitano con superamento delle soglie di traffico internet dato da alcune applicazioni. prova a verificare sui dettagli del tuo traffico sul sito vodafone e, se non rilevi niente di anomalo, contatta il call center. magari si tratta di un loro errore di sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy